X


Italia’s got talent, Federica Pellegrini svela: “Non sai mai cosa succede”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Interviste

Federica Pellegrini giurata a Italia’s got talent: “Sul palco non si sa mai cosa succede”

Tra i giurati di Italia’s got talent c’è anche quest’anno Federica Pellegrini. E proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni per dare qualche succosa anticipazione sulla prossima edizione di Italia’s got talent. In questa occasione Federica Pellegrini ha svelato una curiosità sui concorrenti di Italia’s got talent, asserendo schiettamente:

“Non si sa mai cosa si sta per vedere sul palco…A volte si presentano persone seriose, che poi fanno cose assurde…”

Insomma anche questa nuova edizione di Italia’s got talent pare davvero essere pregna di colpi di scena che terranno incollati i telespettatori alla Tv.

Anticipazioni Italia’s got talent, Federica Pellegrini: “Ecco cosa invidio a Mara Maionchi e Frank Matano”

Il giornalista del magazine Sorrisi ha poi domandato a Federica Pellegrini cosa invidia dei suoi colleghi giurati di Italia’s got talent. E la giovane campionessa di nuoto ha rivelato di invidiare a Mara Maionchi e Frank Matano, il quale ha recentemente rivelato un retroscena imbarazzante, la loro innata simpatia: “Loro due sanno far tanto ridere: è una cosa che mi piace davvero tanto…” Federica Pellegrini giurata di Italia’s got talent ha poi confessato che invece a Joe Bastianich invidia il fatto che sia un artista a tutto tondo: “A lui invece invidio il fatto che sappia suonare e cantare…”

Mara Maionchi a Italia’s got talent, Federica Pellegrini svela un retroscena: “Mi ha scoraggiata”

Federica Pellegrini, che è finita recentemente al centro delle polemiche, sempre in questa intervista al magazine a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che vorrebbe tanto imparare a cantare. Per tale ragione ha chiesto un parere alla collega giudice di Italia’s got talent, Mara Maionchi se fosse il caso di andare a lezione. E quest’ultima l’avrebbe proprio scoraggiata:

“Volevo prendere dele lezioni di canto…E ho chiesto un parere a Mara Maionchi, che mi ha scoraggiata…”