X


Italia’s Got Talent, Lodovica Comello: “Lavoro sporco? Lo fanno i giudici”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Italia's got talent Lodovica Comello

Italia’s Got Talent 2021, Lodovica Comello ammette: “Il destino dei concorrenti è nelle spalle dei giudici”

Inizia stasera Italia’s Got Talent, che arriva su Tv8 con una nuova edizione ma un cast collaudato. Ad Italia’s Got Talent i telespettatori troveranno nuovi talenti ma anche tante risate e piccole diatribe. Ancora una volta i giudici Italia’s Got Talent sono Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich, il più severo. Alla conduzione di Italia’s Got Talent c’è Lodovica Comello, che si è raccontata su Tele Più. La presentatrice Lodovica Comello ama molto il suo ruolo e spiega il perché:

“Il lavoro sporco lo fanno i giudici. Sulle loro spalle grava il destino dei concorrenti. A me tocca la parte più divertente e leggera: conoscerli, percepirne l’emozione e godermi le loro esibizioni”.

Italia’s Got Talent giudici, Lodovica Comello su Mara Maionchi: “Si diverte come una matta”

La forza di Italia’s Got Talent risiede, oltre che nel talento nei concorrenti, nella squadra del programma. E’ per questo che il gruppo dei giudici è stato riconfermato senza pensarci due volte. Chi si occupa di condurre il gioco e mediare anche tra i giudici è Lodovica Comello che ha deciso di descrivere ognuno di loro. In particolare Lodovica si concentra su Mara Maionchi, che va via da Italia’s Got Talent, che porta ancora più allegria al programma. Su di lei la Comello dice:

“E’ nel suo posto nel mondo, perché si diverte come una matta”.

Lodovica Comello fa una confessione sui giudici di Italia’s Got Talent: “Il più severo è Joe Bastianich”

Oltre a descrivere Mara Maionchi, Lodovica Comello trova parole appropriate per gli altri tre membri del cast. C’è Frank Matano, che la Comello vede come quello più a suo agio e perfetto nel ruolo. C’è poi Federica Pellegrini che per Lodovica è quella più ponderata. Infine c’è Joe Bastianich, sul quale la Comello confessa:

“Si pone tanti punti interrogativi, è il più severo”.