X


Ivano Michetti, lo sfogo a Domenica Live: “E’ stata una cosa traumatica”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Domenica Live
foto Ivano Michetti a Domenica Live

Ivano Michetti si sfoga a Domenica Live: “Una cosa traumatica”

La nuova puntata di Domenica Live andata in onda su Canale 5 il 31 gennaio 2021 come al solito è stata ricca di colpi di scena. La conduttrice Barbara D’Urso ha dedicato uno spazio della sua trasmissione anche ad Ivano Michetti, lo storico chitarrista dei Cugini di Campagna, colpito qualche mese fa da un violento ictus.

Il noto 73enne in collegamento dal centro di riabilitazione motoria, si è sfogato dicendo: “E’ stata una cosa traumatica”.

Domenica Live, Ivano Michetti racconta il suo dramma: “E’ stato un miracolo”

Barabara D’Urso lo scorso venerdì a Pomeriggio Cinque ha fatto sapere al pubblico che Ivano Michetti, lo storico chitarrista dei Cugini di Campagna ha avuto dei seri problemi di salute, pronunciando le testuali parole: “Ivano ha avuto un brutto ictus purtroppo. E’ stato in coma per quindici giorni, l’hanno operato d’urgenza, ha avuto un intervento chirurgico al cuore”. Come promesso dalla conduttrice il noto 73enne domenica 31 gennaio 2021 si è collegato con la trasmissione Domenica Live dall’ospedale. In studio con la D’Urso invece tra i vari ospiti c’è stata anche Rossella, la moglie del chitarrista, proprio per raccontare il drammatico episodio. Quest’ultima per inziare ha detto: “Speravamo fosse una cosa lieve. Ho visto che c’era qualcosa che non andava, però non capivo l’entità. Doppia operazione al cuore”.

Ivano Michetti non appena ha visto la moglie ha subito detto: “Rossella ammazza quanto sei bella”. Successivamente il chitarrista ha fatto sapere quali sono le sue attuali condizioni di salute:

“Ringraziando Dio ho da recuperare un pochino il braccio e la gamba destra. E’ stato un miracolo“.

Ivano Michetti a Domenica Live. Il fratello Silvano: “Sei stato quasi miracolato”

A questo punto Ivano Michetti non appena Barbara D’Urso gli ha detto che lui quando non è stato bene diceva cose difficili da capire ha dichiarato: “Io dico sempre ragazzi curatevi, non fumate. Perchè è dietro l’angolo il diavolino. Comunque è andato tutto bene”.

In seguito il chitarrista dei Cugini di Campagna ha avuto modo di ascoltare un videomessaggio dal fratello gemello Silvano:

“Finalmente posso parlare con te a patto però che tu non inizi a piangere. Ho parlato con i medici che mi hanno riferito che tu sei stato quasi miracolato“.

Infine la conduttrice ha salutato Ivano Michetti dicendogli: “Noi ti aspettiamo qua insieme a Rossella. Hai fatto dei grandissimi passi in avanti”.