X


La pupa e il secchione, Andrea Pucci: “Non pensavo di esserne in grado”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Programmi Tv
Foto Andrea Pucci confessione

Andrea Pucci a La pupa e il secchione e viceversa svela: “Non pensavo di esserne in grado”

Stasera andrà in onda la seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa su Italia 1. E in base alle anticipazioni circolate online pare davvero che ne succederanno di tutti i colori. Oggi Andrea Pucci, conduttore de La pupa e il secchione, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo proprio per parlare di questa sua nuova avventura televisiva. Ad un certo punto il giornalista gli ha chiesto se avrebbe mai pensato di presentare prima o poi un programma sulle reti Mediaset. E Andrea Pucci, con la sua schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha immediatamente risposto che all’inizio non pensava sarebbe stato in grado di ricoprire il ruolo di conduttore di uno show simile:

“Sinceramente no…Con le mie caratteristiche artistiche non pensavo di poter essere in grado di guidare un reality show come questo…”

E invece il destino l’ha portato alla conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa.

La pupa e il secchione e viceversa, Andrea Pucci su Francesca Cipriani confessa: “Con lei mi trovo bene”

Anche in questa nuova edizione de La pupa e il secchione e viceversa è stata confermata Francesca Cipriani nel ruolo di prezzemolina e di spalla del conduttore. E il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Andrea Pucci come si trova a lavorare al fianco dell’esuberante e prorompente showgirl. Quest’ultimo ha quindi risposto di trovarsi magnificamente, cogliendo l’occasione per spiegare il ruolo di Francesca Cipriani a La pupa e il secchione:

“Con lei mi trovo bene…Francesca fa un cameo in ogni puntata dove ricopre il ruolo di madrina di un gioco che mette alla prova le nostre pupe i nostri secchioni…”

Anticipazioni La pupa e il secchione, Andrea Pucci chiarisce: “Mai stato un secchione”

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato a Andrea Pucci, il quale ha dichiarato di credere che La pupa e il secchione e viceversa sia un esperimento sociale, se si senta più secchione o più pupo. E l’uomo ha rivelato schiettamente di non essersi mai sentito secchione in tutta la sua vita, anche perchè a scuola non è andato mai bene:

“Sono il pupo matto che è stato bocciato ben due volte e ha impiegato sette anni a finire le superiori…”

Stasera va in onda la seconda puntata de La pupa e il secchione, e già si vocifera ci sia un flirt tra Stephanie Bellarte e Alessio Guidi. Sarà vero?