X


La Pupa e il Secchione, Andrea Pucci: “E’ un esperimento sociale”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Interviste
foto Andrea Pucci

La Pupa e il Secchione 2021, Andrea Pucci: “Esperimento strano e particolare”

Tutto è pronto per la Pupa e il Secchione e viceversa da stasera, che vede Andrea Pucci alla conduzione. Affiancato dalla Pupa per eccezione, ovvero Francesca Cipriani, Andrea Pucci si è raccontato su Tele Più. Qui il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione racconta come si trova nel nuovo ruolo. Pucci ammette che all’inizio sentiva che la Pupa e il Secchione fosse lontana dal suo lavoro di comico. Questo perché Andrea Pucci è abituato ai monologhi e alle battute verso qualcun altro. “Qui invece faccio un passo indietro per dare più spazio a quello che accade” spiega Pucci. Infine aggiunge:

“E’ un esperimento sociale strano e particolare”.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Andrea Pucci confessa: “Francesca Cipriani? Vive in un suo mondo”

Ad affiancare Andrea Pucci ci sarà dunque Francesca Cipriani, che non è nuova nel programma. Francesca Cipriani confessa di aver subito violenza ma si dice pronta per far divertire i telespettatori. La nuova coppia professionale Andrea Pucci e Francesca Cipriani è piuttosto insolita, ma Pucci si mostra positivo. Il conduttore anticipa che a La Pupa e il Secchione la Cipriani parteciperà ad alcuni giochi e la definisce “una brava ragazza”. Poi Andrea Pucci su Francesca Cipriani aggiunge:

“Vive in un suo mondo dove c’è già il 6G, difficile entrarci”.

Andrea Pucci pronto per la Pupa e il Secchione rivela: “Ero il matto della classe”

Durante l’intervista su Tele Più Andrea Pucci confessa di essersi avvicinato alla cultura in età avanzata. E lo ha fatto per una sua scelta e non per accontentare qualcun altro. Andrea Pucci lancia una stoccata al governo e racconta di aver preso il diploma di ragioneria per dare una soddisfazione a suo padre. A scuola il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione non era certo il più studioso. “Io ero il matto della classe” rivela Pucci “ero quello che faceva ridere”.