X


La vita in diretta, Alberto Matano lascia ospite senza parole: “Ti manca…?”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 23 novembre

Alberto Matano, domanda inaspettata a Massimo Cannoletta, suo ospite a La vita in diretta: “Hai nostalgia di…?”

Anche nella puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 5 gennaio 2021, Massimo Cannoletta, l’ormai famosissimo campione de L’Eredità, che dopo circa due mesi di partecipazioni (e tante vittorie!) ha lasciato spontaneamente il quiz condotto da Flavio Insinna, è stato ospite di Alberto Matano nella seconda parte della trasmissione. E chiudendo la puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano ha fatto a Massimo Cannoletta una domanda alla quale, dopo qualche secondo di esitazione, ha risposto negativamente. “Senti nostalgia de L’Eredità? Ora che sta per andare in onda, non pensi che saresti potuto essere ancora lì?”. La risposta dell’ormai ex campione de L’Eredità a tale domanda è stata: “Mmm… no! Ho già dato”.

La vita in diretta, Massimo Cannoletta di nuovo ospite di Alberto Matano: “C’è L’Eredità… rimanete su Rai1!”

“Inutile dire cosa c’è dopo di noi” ha affermato inoltre scherzosamente Alberto Matano, sempre rivolgendosi a Massimo Cannoletta, suo ospite a La vita in diretta anche nella puntata di ieri, quando si è sfogato.

C’è L’Eredità, assolutamente! Rimanete lì

ha quindi detto l’ex campione del quiz condotto da Flavio Insinna ai telespettatori de La vita in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano ospita Massimo Cannoletta: “L’Eredità? No, ormai io ho fatto…”

“Ormai ho fatto. No, grazie” ha ribadito Massimo Cannoletta a La vita in diretta, sempre in risposta alla battuta di Alberto Matano che, una volta ringraziato sia lui che gli altri ospiti presenti in studio per la puntata di oggi de La vita in diretta, ha lanciato proprio L’Eredità di Flavio Insinna. Alberto Matano ha inoltre chiesto a Massimo Cannoletta, pochi minuti prima che le telecamere si spegnessero, di tornare ancora una volta come suo ospite in una delle prossime puntate del programma.