X


L’Eredità, concorrente torna dopo 10 anni! Insinna: “Campione dal 2011”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto campione Rocco eredità

L’Eredità, il concorrente Rocco torna dopo dieci anni. Flavio Insinna: “Campione nel 2011 e campione nel 2021”

E’ tornato a giocare a L’Eredità dieci anni dopo la sua prima partecipazione Rocco, uno dei concorrenti che hanno preso parte alla puntata di oggi, sabato 23 gennaio 2021. Presentandolo, il padrone di casa Flavio Insinna all’inizio della trasmissione ha infatti sottolineato: “Torna dal 2011”. Sul finire de L’Eredità, Flavio Insinna ha poi ribadito che il campione Rocco è tornato in gara a dieci anni esatti dalla sua prima volta, asserendo: “Campione nel 2011, campione nel 2021”, senza però troppe celebrazioni, dato che la ghigliottina non è finita bene.

Flavio Insinna L’Eredità: il concorrente Rocco è il nuovo campione in carica ma non vince alla ghigliottina

E’ stato dunque Rocco il campione della puntata de L’Eredità di oggi, dove ha preso il posto di Leonardo, protagonista della ghigliottina nelle ultime due sere. Al termine della puntata di stasera (iniziata con il saluto di Flavio Insinna ad una suora) non è riuscito, però, a portare a casa i 7.500€ in palio, montepremi non altissimo ma comunque importante. La risposta esatta era infatti ‘SPORCO’, ma lui ha scritto sul cartellino ‘CAVALLO’.

Flavio Insinna L’Eredità, puntata di stasera: Rocco nuovo campione in carica al posto di Leonardo

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, ossia ‘tiro’, ‘eliminare’, ‘impossibile’, ‘lavoro’ e ‘bianco,’ come suddetto il nuovo campione de L’Eredità Rocco ha dato ‘CAVALLO’ come risposta, al posto della parola vincente che era invece ‘SPORCO’. Dunque Flavio Insinna, chiudendo la trasmissione, ha ironizzato dicendo “Non finiamo a cavallo stasera. Finiamo a piedi”, salutando infine le due professoresse Ginevra e Sarah e dando la linea, come ogni sera, all’edizione del TG1 delle 20.00, non prima di ricordare al concorrente che domani avrà la possibilità di ritentare la fortuna e giocare una nuova ghigliottina, se riuscirà a difendere il suo titolo di campione.