X


L’Isola dei Famosi 2021: un postino di C’è posta per te nel cast?

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto gianfranco apicerni isola

Anticipazioni Isola dei Famosi: Gianfranco Apicerni di C’è posta per te concorrente?

Sabato sera andrà in onda la terza puntata di C’è posta per te. E tra i postini c’è anche Gianfranco Apicerni. Quest’ultimo anni fa, per chi non lo sapesse, ha partecipato come tronista a Uomini e Donne. E in quella occasione ha dimostrato tutta la sua simpatia e verve, tanto da convincere Maria De Filippi ad arruolarlo a C’è posta per te. Oggi il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per parlare un po’ di se e dei suoi obiettivi nella vita. Ad un certo punto il giornalista gli ha domandato cosa risponderebbe qualora gli arrivasse una proposta di partecipare a un reality show. E il postino di C’è posta per te, Gianfranco Apicerni, ha rivelato che non disdegnerebbe mettersi alla prova a L’Isola dei Famosi 2021:

“Se me lo proponessero mi piacerebbe mettermi alla prova all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi…Sarebbe una doppia sfida con me stesso, visto che non potrei nè mangiare nè allenarmi…”

La sua autocandidatura verrà presa in considerazione? Il postino di C’è posta per te, Gianfranco Apicerni, nel cast de L’Isola dei Famosi?

Gianfranco Apicerni su una sua eventuale partecipazione a L’Isola: “Chiederei prima il parere a Maria De Filippi”

Gianfranco Apicerni, postino di C’è posta per te, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo uscito oggi nelle edicole, ha anche dichiarato che comunque prima di accettare o meno di partecipare a un reality show come L’Isola dei Famosi (Tommaso Zorzi e Stefania Orlando potrebbero essere i nuovi opinionisti del reality?), chiederebbe un parere a Maria De Filippi: “Prima di accettare, però, chiederei il parere a Maria De Filippi….” Difatti Gianfranco Apicerni ha confidato al giornalista di considerare l’opinione della conduttrice fondamentale.

Maria De Filippi a C’è posta per te, postino Gianfranco Apicerni confessa: “Tra noi c’è un bel rapporto”

Il giornalista di Nuovo ha poi domandato al postino di C’è posta per te com’è il suo rapporto con Maria De Filippi. E Gianfranco Apicerni ha dichiarato schiettamente che il loro rapporto è davvero ottimo e decisamente professionale, aggiungendo un interessante retroscena sulla conduttrice di C’è posta per te:

“Lavora davvero tanto e lo fa con grande impegno ed entusiasmo, senza mai trascurare alcun dettaglio…”