X


Made in Italy, anticipazioni ultima puntata 3 febbraio: come finirà

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Made in Italy Irene Davide

Anticipazioni Made in Italy, ultima puntata: trama mercoledì 3 febbraio 2021

Il conto alla rovescia è iniziato. Mercoledì prossimo, 3 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata della fiction di Canale5 Made in Italy e finalmente si scoprirà cosa accadrà nella vita di Irene, interpretata da Greta Ferro. Nella quarta puntata di Made in Italy continuerà il viaggio nella moda italiana degli anni ’70. Irene riuscirà a imporsi come giornalista, superando gli intrighi di Nava e Ludovica? Ma soprattutto cosa avverrà nella sua vita sentimentale? John sarà veramente un capitolo chiuso? Tante le sorprese che attendono i telespettatori nell’ultima puntata di Made in Italy in cui anche la rivista Appeal rischierà grosso.

Made in Italy anticipazioni: trama quarta e ultima puntata di mercoledì prossimo

Le anticipazioni della 4^ puntata di Made in Italy svelano che Irene sarà impegnata in un nuovo evento. L’imprenditore Beppe Modenese infatti organizzerà “Idea Como” per permettere a stilisti e tessutai di incontrarsi. Nell’ultimo episodio di Made in Italy Irene e Rita saranno invitate all’evento e la Mastrangelo avrà l’occasione di dimostrare il suo talento e non solo. Qui il personaggio interpretato da Greta Ferro, che ha parlato di una possibile seconda stagione di Made in Italy, farà un importante incontro.

Spoiler Made in Italy finale: cosa succederà nell’ultima puntata del 3 febbraio

Nella quarta e ultima puntata di Made in Italy, in onda mercoledì 3 febbraio, dopo i colpi di scena del 3^ episodio, Irene incontrerà all’evento “Idea Como” Davide Frangi che la inviterà a cena. Le anticipazioni di Made in Italy svelano che la serata per la giornalista finirà in un hotel a Bellagio. Intanto la rivista Appeal dovrà fare i conti con una concorrenza sleale e a salvare la situazione sarà un viaggio a New York per l’inaugurazione del nuovo negozio di Fiorucci. L’appuntamento perciò con le peripezie sentimentali e professionali di Irene in Made in Italy è per mercoledì prossimo alle 21.25 su Canale5.