X


Made in Italy, riassunto seconda puntata: Irene e John sempre più vicini

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Made In Italy Riassunto Seconda Puntata

Anticipazioni Made in Italy, riassunto puntata 20 gennaio: scatta il bacio tra Irene e John

Prosegue con apprezzamento di pubblico la fiction Made in Italy, arrivata a metà della sua messa in onda. Ieri sera, infatti, è stata trasmessa la seconda puntata Made in Italy, con grandi colpi di scena. Ma la cosa che cattura di più l’attenzione degli spettatori è il bacio tra Irene e John, che ormai non possono più negare la loro sintonia. La protagonista Irene, interpretata da Greta Ferro, ha abbandonato diverse certezze per iniziare una nuova vita. Per chi si fosse perso la puntata 20 gennaio Made in Italy è possibile rivederla sul sito di Mediasetplay. Inoltre è possibile vedere lo streaming Made in Italy anche su Amazon Prime Video, dove la serie è stata lanciata in anteprima.

Made in Italy, riassunto seconda puntata: Claudia Pandolfi è Rosita Missoni

Nel primo episodio della seconda puntata Made in Italy un prezioso incarico viene affidato alla protagonista. Infatti in Made in Italy Irene si reca nella fabbrica Missoni, a Sumirago, per ritirare alcuni capi per uno shooting. Qui incontra Rosita Missoni, interpretata da Claudia Pandolfi, e il marito Ottavio. La coppia prende a benvolere Irene, interpretata da Greta Ferro che fa un chiarimento su Made in Italy. Irene riesce ad ottenere dalla coppia un’intervista esclusiva ma deve vedersela con le ire di Ludovica, per la sostituzione dei capi. Dopo il lavoro Irene va a cena con il suo fidanzato e la sua famiglia e qui scatta la proposta di matrimonio. Ma Irene scopre che se accetta dovrà lasciare il lavoro così, invece, decide di lasciare il fidanzato.

Made in Italy, cos’è successo nella seconda puntata: Irene e John si avvicinano

Nel secondo episodio della seconda puntata Made in Italy il legame tra Irene e John si rafforza. I due partono insieme per il Marocco, per lavoro, incaricati da Rita Pasini, interpretata da Margherita Buy che svela un imbarazzo. In Made in Italy Irene e John si baciano. I guai sono dietro l’angolo: la modella prevista per il servizio si sente male, e Irene la sostituisce con una donna di colore. Irene mente a John, dichiarandogli l’ok ricevuto dall’azienda. Quando tornano in Italia l’idea di Irene viene bocciata, anche se Rita riconosce il suo talento. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la terza puntata Made in Italy (QUI le anticipazioni).