X


Marco Frittella fa un errore a Unomattina. Monica Giandotti: “Nooo!”

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto frittella giandotti 15 gennaio

Unomattina, Marco Frittella chiude la diretta con una piccola gaffe. Monica Giandotti lo corregge

Si è chiusa oggi, venerdì 15 gennaio 2021, la seconda settimana del nuovo anno per Unomattina, condotto da Monica Giandotti e Marco Fritella, che hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1, come ogni giorno, con una lunga diretta di circa tre ore. E proprio al termine della puntata di Unomattina di oggi, Marco Frittella ha fatto una piccola gaffe. Nel momento in cui la collega Monica Giandotti ha salutato e ringraziato i telespettatori per aver seguito la trasmissione, ricordando poi l’appuntamento con Storie Italiane di Eleonora Daniele in onda subito dopo, Marco Frittella a Unomattina ha aggiunto: “Ci vediamo domani”. Dunque Monica Giandotti ha esclamato: “Ma no!”.

Monica Giandotti corregge Marco Frittella dopo la gaffe a Unomattina: “Domani si dorme!”

“Noi ci vediamo domani mattina alle 6.40” ha affermato infatti Marco Frittella in conclusione della puntata di oggi di Unomattina. Monica Giandotti (che di recente ha annunciato una puntata speciale), voltandosi di scatto verso di lui, gli ha dunque detto: “Ma no! Domani si dorme”.

Ah, oggi è venerdì. Domani dormiamo. Torniamo lunedì, buon fine settimana

ha commentato Frittella subito dopo. Chiusa la piccola gag, i due conduttori di Unomattina sono scoppiati a ridere.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti all’ospite: “Il nostro studio è sempre aperto”

E’ terminata con uno spazio di medicina la puntata di Unomattina di oggi. Monica Giandotti e Marco Frittella hanno infatti ospitato un dottore, al quale, sul finire della diretta, hanno detto: “Il nostro studio è sempre aperto. Torni a trovarci”.
E’ giunta a metà l’edizione 2020/2021 di Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti, alla conduzione del programma dal 7 settembre, guideranno la trasmissione ancora per cinque mesi circa, prima di un cambio di guardia previsto, come ogni anno, per l’estate, ma non è escluso il loro ritorno al timone della trasmissione da settembre.