X


Maria De Filippi, Stefano De Martino rivela Tv Talk: “Non se l’è presa”

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino a Tv Talk

Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino svela: “Maria De Filippi non se l’è presa per l’imitazione”

Nella puntata di oggi 16 gennaio di Tv Talk è stato ospite Stefano De Martino che martedì scorso ha debuttato in prima serata alla conduzione della sua seconda edizione di Stasera tutto è possibile e tra le varie novità del suo comedy show c’è anche l’imitazione di Maria De Filippi eseguita dal bravissimo Vincenzo de Lucia. E proprio sull’imitazione Stefano De Martino ha rivelato come ha reagito Maria De Filippi:

“Fortunatamente è molto autoironica quindi non abbiamo avuto ripercussioni. Per me è stata fondamentale, senza di lei non sarei qui.”

Stefano De Martino rivela su Stasera tutto è possibile: “Cerco di distanziarmi dalla conduzione di Amadeus”

Stefano De Martino è subentrato alla conduzione di Stasera tutto è possibile al posto di Amadeus. A Tv Talk, il conduttore e ballerino napoletano ha ammesso di volersi distaccare dalla conduzione del suo predecessore:

“Amadeus nella carta di identità ha scritto conduttore, la mia è ancora da definire. È stato difficile subentrare ad Amadeus e impossibile fare paragoni, quest’anno cercherò di rendere ancora più mio Stasera tutto è possibile”.

E sempre sulla sua trasmissione che la prossima settimana andrà in onda di lunedì 18 gennaio, Stefano De Martino ha confessato che l’assenza del pubblico influisce tantissimo perché non comprendendo immediatamente le reazioni su determinate gag non sanno se tagliare o continuare, ma in televisione grazie a trucchi di montaggio non si nota l’assenza di pubblico.

Stefano De Martino sul gossip ammette a Tv Talk: “Fa parte del gioco”

Stefano De Martino è sempre stato al centro del gossip prima per la sua storia con Emma, poi per la sua lunga e complessa relazione con Belen Rodriguez mentre recentemente per presunti flirt con nuove ragazze. Su questo il conduttore di Stasera tutto è possibile ha dichiarato che fa parte del gioco. A Tv Talk poco prima Beppe Convertini si è espresso su Can Yaman.