X


Matteo Ranieri, retroscena su Sophie Codegoni: “Sono andato nel panico”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Matteo

Matteo Ranieri fa una confessione: “Ero confuso e sono andato nel panico”

Si avvicina il giorno della scelta di Sophie Codegoni. Mentre Davide Donadei ha già fatto la sua scelta, Sophie è ancora indecisa tra Giorgio e Matteo. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato quanto segue:

“Ho avuto un momento di confusione, ma non ho mai perso l’interesse per lei. Pensavo mancasse l’interesse da parte sua e sono andato nel panico”.

Matteo Ranieri ha ammesso che in quel momento non si erano capiti e che il pubblico ha frainteso le sue parole.

Uomini e Donne, Sophie vicina alla scelta. Matteo Ranieri: “Abbiamo gettato basi solide”

Piano piano si avvicina la scelta di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri non vede l’ora che ciò avvenga perché, se dovesse essere lui, allora potrebbe viversi una storia d’amore intensa e piana di buoni propositi per il futuro. Al settimanale ufficiale di Uomini e Donne il corteggiatore Matteo Ranieri ha confessato: “Abbiamo gettato delle basi solide. Le voglio molto bene e c’è molta chimica. Potremmo costruire insieme qualcosa di bello”.

Matteo Ranieri di Uomini e Donne svela: “Sono lo stesso insicuro di sempre”

“Sono lo stesso insicuro di sempre” ha ammesso Matteo Ranieri di Uomini e Donne, “anche se molti mi hanno detto di essere diventato più coraggioso”. E sul suo rivale Giorgio Di Bonaventura ha dichiarato che è un bravo ragazzo e che se non dovesse più tornare in studio gli dispiacerebbe molto perché vorrebbe che Sophie Codegoni lo scegliesse perché veramente intenzionata ad avviare una relazione fuori e non perché costretta dalle circostanze. Nel frattempo Antonio ha svelato la probabile scelta di Sophie Codegoni.