X


Michelle Hunziker, Selvaggia Lucarelli attacca: “Ad All Together Now…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli attacca gli Arcade Boyz, dura frecciata a Michelle Hunziker: “Ospiti di All Together Now”

Selvaggia Lucarelli ha voluto far sapere attraverso tutti i suoi profili social di aver vinto la causa contro gli Arcade Boyz, due youtuber che negli anni scorsi si erano espressi nei suoi confronti con epiteti offensivi e sessisti. Nell’annunciare tale vittoria, tuttavia, la giurata di Ballando con le stelle ha tirato in mezzo Michelle Hunziker ed il motivo è presto detto. Gli Arcade Bayz sono stati presenti nel famoso ‘muro umano’ dell’ultima edizione di All Together Now condotto proprio da Michelle Hunziker, mentre in giuria vi erano Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J Ax e quest’ultimo, tra l’altro, ha pubblicamente difeso il duo dagli attacchi della giornalista.

Michelle Hunziker ed All Together Now accusati da Selvaggia Lucarelli: “Ne avevo ampiamente parlato”

Il post in questione di Selvaggia Lucarelli, visibile alla fine del terzo paragrafo, è stato immediatamente sommerso di commenti. In molti hanno apprezzato la sua determinazione nel proseguire il suo obbiettivo di ottenere giustizia, altri invece hanno attaccato Michelle Hunziker ed All Together Now (chiamati in ballo proprio da Selvaggia Lucarelli) chiedendosi come non si fossero accorti di nulla e non si siano informati più dettagliatamente sui partecipanti alla trasmissione musicale. Su questo Selvaggia Lucarelli ha ribadito: “Ne avevo parlato ampiamente” aggiungendo che tutta questa vicenda lei l’ha resa nota anni fa.

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Michelle Hunziker: silenzio della conduttrice

Nonostante Selvaggia Lucarelli ha chiaramente nominato Michelle Hunziker, e già in passato abbia criticato ed espresso dubbi sulla conduttrice e la sua associazione, per il momento Michelle Hunziker non ha rilasciato nessuna dichiarazione preferendo il silenzio. La conduttrice, inoltre, nei giorni scorsi si è duramente sfogata sempre sui social mentre invece per quanto riguarda Selvaggia Lucarelli di recente è apparsa delusa e arrabbiata.