X


Nina Moric e il duro sfogo di inizio 2021: “Alla donna che sono stata”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Gossip
foto nina moric

Nina Moric si riattiva in rete a inizio nuovo anno 2021: lo sfogo con gli internauti

La showgirl croata naturalizzata italiana, Nina Moric, si è riattivata in rete in queste ore di inizio nuovo anno 2021, in particolare su Instagram, dove ha pubblicato per i suoi fedeli sostenitori diversi stati intimisti e rivelatori. Tra le Instagram stories, nel dettaglio, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha appena postato una confessione intima post-Capodanno 2021, le cui parole già destano particolare clamore. Il suo sfogo di inizio 2021 contiene dei particolari tristi, tuttavia tra le righe del messaggio non mancano parole intrise di determinazione e rinnovato ottimismo da parte di Nina Moric. La showgirl, ora, guarda al 2021 dalla sua ritrovata convivenza con il figlio maggiorenne Carlos e non disdegna affatto della “vecchia Nina”, brindando a se stessa per il nuovo anno:

“Alla donna che sono stata”.

Nina Moric: l’Instagram story che rivela la “vecchia” showgirl

Riattivatasi tra le Instagram stories in queste ore, Nina Moric si è quindi lasciata andare ad un duro sfogo post-Capodanno 2021, in cui parla della sua “vecchia” sé, che tuttavia non intende cambiare per il nuovo anno appena arrivato, se non all’apparenza. In primis dal colore dei capelli, che si è appena tinto di un “fucsia fashion” chiamato anche “Ciliegia Hollywood”, tendente al rosso nel suo caso. “Alla donna che sono stata, voglio bene. Anche se fragile, non è mai stata debole. Anche se stanca e sfinita non ha mai smesso di lottare”, esordisce così nel suo sfogo social intimista la showgirl. Poi, Nina Moric (che di recente ha accusato l’ex marito, Fabrizio Corona, di finzione per mera visibilità, di aver cioè mentito dichiarandosi in tv affetto da Coronavirus, ndr) prosegue così il primo sfogo del 2021:

Ha saputo resistere. Alla donna che sono stata, sento di dover riconoscere dei meriti, molti, il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi, ma soprattutto la forza di continuare ad andare avanti sempre e comunque”.

Il 2021 per Nina Moric parte con una svolta: cosa cambia

Il nuovo anno 2021, che ha appena dato un calcio al doloroso 2020 segnato dalla pandemia di Coronavirus, parte con un cambiamento radicale per la “ninja” Nina Moric. Così come mostrano alcune nuove foto, postate dalla showgirl in questi primi giorni del 2021, la mamma vip si è regalata un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore fucsia fluo. Un cambiamento repentino, quindi, quello per cui ha optato l’ex moglie di Fabrizio Corona, che tuttavia sembra dividere molto l’opinione del web. Sotto le due nuove foto social postate su Instagram da Nina Moric, sono non a caso visibili diversi commenti critici, che rimandano al nuovo look della celebrità: “Naaa, questo colore”; “Orribile”; “Una barbie solo plastica e tanta tristezza”; “Ma che hai combinato a quei capelli?”. Tuttavia, non mancano complimenti per la “ninja”: “Bellissima ed eclettica, come una modella deve essere. Divino il nuovo taglio e il colore”.