X


Oggi è un altro giorno, diretta interrotta. Serena Bortone: “Avremo un’ora”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 28 gennaio

Serena Bortone sull’interruzione della diretta di Oggi è un altro giorno: “Oggi chiudiamo qui”

Puntata leggermente più breve rispetto alle altre quella di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 28 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 con la conduzione di Serena Bortone, che dopo la prima parte dedicata ad interviste di personaggi del mondo dello spettacolo e il secondo segmento incentrato sulla politica, ha salutato i telespettatori con circa un quarto d’ora d’anticipo. Ha infatti chiuso la trasmissione alle 15.40 anziché alle 15.55, spiegando: “Oggi, come ieri, finiamo un po’ prima”. La ragione di ciò è il cambio di palinsesto, relativo alla seconda parte del pomeriggio, che vede una lunga diretta del TG1 dedicata alle consultazioni del Governo.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone annuncia la riduzione della prossima puntata: “Avremo solo un’ora”

“Domani andremo in onda invece solo per un’ora” ha aggiunto Serena Bortone sempre al termine della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, durante la quale ha intervistato prima Asia Argento e poi Fabio Concato, che ha fatto scoppiare a piangere Rosanna Banfi, questa settimana ospite fissa di Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone ai telespettatori di Oggi è un altro giorno: “Seguite Il paradiso delle signore”

“State comunque sempre con noi e seguite anche Il paradiso delle signore” ha detto infine Serena Bortone ai telespettatori di Oggi è un altro giorno, appunto chiudendo la puntata di oggi. “Siete sempre fedeli e affettuosi” ha sottolineato inoltre in conclusione.