X


Ore 14, duro scontro tra Alda D’Eusanio e un’ ospite. Milo Infante: “Calma”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Annamaria Bernardini De Pace e Alda D'Eusanio a Ore 14

Alda D’Eusanio, duro scontro con l’avvocato Bernardini de Pace ad Ore 14. Milo Infante: “Calma”

Dopo la pausa delle feste natalizie anche Ore 14 è ritornato in onda nel primo pomeriggio di Rai2. Nella puntata di oggi 4 gennaio 2021 tra i vari ospiti di Milo Infante erano presenti anche Alda D’Eusanio, Monica Leofreddi e l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace. E proprio tra quest’ultima e le due conduttrici c’è stato un duro scontro causato dalle diverse opinioni delle tre donne su un noto fatto di cronaca, che ha visto il conduttore Milo Infante costretto ad intervenire invitando tutti alla calma e ad abbassare i toni.

Ore 14, Alda D’Eusanio sconvolta da Annamaria Bernardini De Pace: “Sono delle vittime”

Nel dettaglio oggi 4 gennaio 2021 ad Ore 14 tra i vari argomenti si è parlato anche del noto caso Genovese. Al di là del fatto di cronaca, però, le due donne ospiti Alda D’Eusanio in studio e l’avvocato Bernardini De Pace, in collegamento, hanno commentato il comportamento di certe ragazze e donne. E l’avvocato su questo ha ammesso:

“Se ci sono ragazze che per divertirsi fanno sesso in cambio di droga e ovvio che poi c’è chi se ne approfitta”.

Alda D’Eusanio ha interpretato questa frase come una sorta di colpa o responsabilità di coloro che sono vittime di violenza o molestie ed è quindi sbottata replicando:

“La droga ti rende vittima, incosciente e illogica sono molto meravigliata e sconvolta dalle parole dell’avvocato.”

I toni si sono riscaldati talmente tanto che Milo Infante è stato costretto ad abbassarli: “Calma ragazze”.

Ore 14, Monica Leofreddi replica all’avvocato Bernardini: “Scioccata da queste frasi”

Anche Monica Leofreddi è intervenuta nello scontro ad Ore 14 di Milo Infante (che recentemente ha svelato un retroscena) tra Alda D’Eusanio e Annamaria Bernardini de Pace replicando a quest’ultima: “Scioccata da queste frasi”. In realtà va anche aggiunto che subito dopo l’avvocato ha chiarito meglio il senso delle sue frasi ammettendo che non fossero riferite al contesto specifico ma un generico riferimento a determinati tipi di donne.