X


Oroscopo del giorno-domani, Paolo Fox: previsioni 31 gennaio – 1 febbraio

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 31 gennaio e 1 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 31 gennaio e 1 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: dovranno fare chiarezza nel cuore. Devono cercare di cambiare sul lavoro. Domani meglio lasciarsi andare al punto di vista sentimentale. Attenzione a fare la scelta giusta.

TORO: non avrà inizio un periodo negativo sul lavoro. Meglio non arrabbiarsi sul lavoro. Domani tornerà finalmente la voglia di amare.

GEMELLI: ci vuole cautela dal punto di vista finanziario. Buona volontà in amore. Domani continueranno a superare questa piccola fase di crisi sentimentale. Arriva la soluzione.

CANCRO: potranno risolvere qualche problema. Attenzione alle polemiche. Domani non ci saranno opposizione planetarie. Possono sperare in un futuro migliore.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 31 gennaio e 1 febbraio

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 31 gennaio e 1 febbraio.

LEONE: si apre un periodo liberatorio. Curare di più il fisico. Domani grande voglia di vivere appieno i loro sentimenti. Potrebbero chiudere una relazione.

VERGINE: si apre un periodo favorevole. Potrebbero arrivare delle proposte interessanti. Domani non saranno presi in maniera particolare dall’amore.

BILANCIA: fase emotiva. Favorite le iniziative. Domani transito importante di Venere. Febbraio efficace per chi cerca l’amore.

SCORPIONE: rinunceranno al superfluo. Febbraio rivoluzionerà la loro vita. Domani saranno sempre più arrabbiati con il prossimo.

Previsioni di Paolo Fox, 31 gennaio e 1 febbraio: l’oroscopo

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (31 gennaio – 1 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: sottotono dal punto di vista sentimentale. Recuperano un po’ di forza. Domani voglia di amare senza paura e soprattuto senza obblighi.

CAPRICORNO: potranno risolvere alcuni problemi. I progetti hanno bisogno di più cura. Domani le emozioni non mancheranno grazie a Marte favorevole.

ACQUARIO: progetteranno un cambiamento importante. Parlano troppo. Domani grande desiderio di trasgressione e di fare cose nuove.

PESCI: Luna ancora opposta. E’ in vista un progetto importante. Domani fase di recupero. Febbraio e marzo saranno mesi importanti per l’amore.