X


Patrick Dempsey torna in Italia per le riprese di Diavoli 2: le novità

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Anticipazioni Diavoli 2, Patrick Dempsey svela: “Gireremo la seconda stagione a febbraio”

Sembra tutto pronto per l’inizio delle riprese di Diavoli 2. Ad annunciarlo è stato proprio l’interprete di Dominic Morgan in un’intervista rilasciata ad Ellen Degeneres. Patrick Dempsey, recentemente balzato agli onori della cronaca per il suo ritorno in Grey’s Anatomy, ha infatti dichiarato che nel mese di febbraio – salvo ulteriori restrizioni scaturite dall’emergenza sanitaria – gli attori si ritroveranno a Roma per i primi ciak del famoso financial thriller nato dal romanzo di Guido Maria Brera. Il telefilm prodotto da Lux Vide, dopo aver raggiunto straordinari risultati sia in Italia che nel mondo, continuerà la narrazione con dieci episodi inediti che inseriranno nella trama anche la pandemia da coronavirus. Queste le dichiarazioni dell’attore statunitense a tal proposito:

Ci stiamo preparando per girare la seconda stagione a febbraio, a Roma. Ci occuperemo principalmente di ciò che sta accadendo con il Covid, ma anche di tecnologia e intelligenza artificiale, sarà piuttosto affascinante.

Diavoli 2, Patrick Dempsey fa una confessione su Dominic Morgan: “Quello che trovo divertente…”

Se dunque le riprese di Diavoli 2 inizieranno a Roma nel mese di febbraio, la trama dei nuovi episodi riserverà al pubblico una serie di colpi di scena che potrebbero finalmente svelare qualche particolare in più sul misterioso personaggio interpretato da Patrick Dempsey. E proprio sull’imperscrutabile Dominic Morgan, l’attore ha rivelato quale aspetto caratteriale sembra averlo colpito maggiormente. Ad Ellen De Generes, l’interprete ha infatti confessato quanto segue:

Quello che trovo divertente del mio personaggio è che, fino alla fine, non si capisce se in realtà sia uno dei buoni o uno dei cattivi.

Anticipazioni Diavoli: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi nel cast della seconda stagione

Sebbene negli scorsi mesi Guido Maria Brera abbia già svelato la prima scena di Diavoli 2, le anticipazioni sui nuovi episodi rimangono ancora frammentarie. Ciò che è certo, tuttavia, è che accanto a Patrick Dempsey continuerà a far parte del cast anche l’attore italiano Alessandro Borghi. Quest’ultimo archiviata l’esperienza in Suburra, sulla quale ha fatto una dolorosa confessione, tornerà ad interpretare l’affascinante Massimo Ruggero. Per quanto riguarda la programmazione, invece, Sky Atlantic non ha rilasciato comunicati ufficiali. Nonostante ciò, si può ragionevolmente supporre che la serie non tornerà in onda prima di settembre 2021.