X


Pierpaolo Pretelli e Giulia: amore a rischio? L’ex di lei: “Sono geloso”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia GF Vip

Grande Fratello Vip, amore a rischio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? L’ex di lei: “Sono geloso”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono conosciuti e innamorati nella casa del GF Vip. Ma sul loro amore è piombato in queste ultime ore l’ex fidanzato di Giulia Salemi, Abraham Garcia. Difatti quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il ragazzo ha dichiarato di non essersi mai scordato della fidanzata di Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip, non facendo mistero di essere geloso nel vederla tra le braccia di un altro:

“Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei…”

L’ex fidanzato di Giulia Salemi ha poi aggiunto di star accarezzando l’idea di piombare nella casa del Grande Fratello Vip per portarsela via: “Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa e portarmela via…” L’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi potrebbe essere messo a dura prova da questo ragazzo?

Giulia Salemi al GF Vip, l’ex fidanzato ammette: “Mi manca tantissimo”

L’ex fidanzato di Giulia Salemi, sempre in questa intervista rilasciata al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000, ha poi fatto un’altra importante rivelazione. Cosa ha detto? In pratica Abraham Garcia ha dichiarato di sentire fortemente la mancanza di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip, la cui ‘suocera’ è tornata a parlare dopo il confronti di lunedì scorso, sperando di poter avere presto l’occasione di rivederla:

“Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo…Penso sempre a lei…”

E sulla sua partecipazione al GF Vip, il ragazzo ha rivelato di essere davvero molto felice per lei.

Gossip Grande Fratello Vip, ex fidanzato di Giulia Salemi: “La amo ancora”

Il giovane ragazzo ha poi concluso questa lunga chiacchierata con Armando Sanchez per Novella 2000 asserendo di essere ancora molto innamorato di Giulia Salemi del GF Vip, la quale ha recentemente discusso con Tommaso Zorzi: “Lo ammetto sono ancora molto innamorato di Giulia…” L’ex fidanzato di Giulia Salemi ha poi lanciato un appello ai telespettatori, affinchè lo possano aiutare a riconquistarla: “Fate il tifo per me…”