X


Pierpaolo Pretelli, dopo il confronto la madre ammette: “Il peggio è…”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli e Margherita Pretelli

Pierpaolo Pretelli, la madre rivela: “Il peggio è stato vedere i miei figli che litigavano”

Margherita Pretelli, mamma di Pierpaolo, nelle ultime settimane è diventata suo malgrado, una delle protagoniste secondarie di questo GF Vip. Dopo gli interventi fatti in merito alle scelte sentimentali del figlio, attualmente in coppia con Giulia Salemi, nell’ultima puntata del reality Alfonso Signorini ha voluto che tra Pierpaolo Pretelli e sua madre avessero un ultimo confronto per chiarirsi. In merito a ciò, intervistata dal settimanale Chi, Margherita ha ammesso: “Il peggio è stato vedere i miei figli che litigavano in tv”. La signora Pretelli fa riferimento allo scontro avvenuto tra i suoi due figli in diretta tv proprio a causa delle continue intromissioni di Giulio Pretelli nella vita privata di suo fratello Pierpaolo: “Quella sera ero a casa de sola, e mi sono sentita in un mare in tempesta”.

GF Vip, Margherita Pretelli sull’ammonimento fatto al figlio Pierpaolo: “Credo sia nato un equivoco”

La madre di Pierpaolo Pretelli, racconta al settimanale Chi, di essere rimasta affascinata dal mondo dello spettacolo. All’inizio dell’avventura del figlio al GF Vip, la signora Pretelli riceveva molti messaggi di apprezzamento, e confessa che aver avuto la possibilità di conoscere alcuni volti noti della tv le ha fatto molto piacere. Purtroppo tutto è cambiato dopo il discorso fatto al figlio durante la serata di Capodanno, ma Margherita se n’è resa conto solo dopo aver parlato Pierpaolo:

“Credo sia nato un equivoco. Se tornassi indietro quel discorso lì non lo rifarei, le mie intenzioni erano altre”.

Margherita Pretelli si è resa conto di non essere a proprio agio con la fama del figlio e sicuramente dopo gli ultimi avvenimenti eviterà attentamente di esporsi nuovamente in un contesto televisivo.

Pierpaolo Pretelli, parla la mamma: “Se mio figlio è felice lo sono pure io”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Margherita Pretelli, mamma di Pierpaolo, ha avuto modo di chiarirsi anche con Giulia Salemi. La signora Pretelli non sembrava vedere di buon occhio la relazione del figlio con l’influencer, e più volte ha sottolineato che i loro atteggiamenti erano fin troppo intimi. Ad oggi Margherita sembra aver cambiato idea, e dopo aver conosciuto Giulia ha dichiarato: “Se mio figlio è felice lo sono pure io”.