X


Pierpaolo Pretelli imbarazzato dal fratello. Signorini: “Scatenato”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
Foto Pierpaolo Giulio Pretelli Signorini

GF Vip, Giulio Pretelli imbarazza Pierpaolo. Alfonso Signorini: “Scatenato”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip si è tornati a parlare della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Il loro sentimento è assodato anche se la famiglia l’ha un po’ banalizzato dicendogli che se lui è felice anche loro sono felici. Dopo lunedì scorso questa volta Pierpaolo ha dovuto assistere all’incontro tra il fratello Giulio e Giulia Salemi. Qui, orecchie rosse ed entusiasmo a mille, Giulio ha un po’ imbarazzato il fratello tant’è che ha chiesto “Ma era un po’ ingrifato?”. Alfonso Signorini:

“Ma si è fatto un pensierino su Giulia? Era scatenato. Non c’ha capito più niente”.

Giulia Salemi felice con Pierpaolo Pretelli: “Stiamo bene insieme”

Ma come stanno Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Lei durante la diretta del GF Vip di questa sera ha confessato: “Stiamo bene insieme. Una felicità mai trovata. Prima volta che sono così felice”. Mentre lui ha confessato: “A Giulia ho detto che nel rapporto di coppia amo sorprendere. Amo fare i regali. Voglio portare fuori quello che stiamo costruendo qui”. Alla fine il confronto con il fratello si è concluso benissimo da parte di entrambi.

Pierpaolo Pretelli incontra la madre. Giulia Salemi: “Mancava la vostra benedizione”

Alla fine Pierpaolo Pretelli ha incontrato la madre nel cucurio dove si sono abbracciati e lei ha avuto modo di dirgli che se è felice con Giulia Salemi allora sono felici tutti. Giulia (che ha raccolto la confessione di Pierpaolo) ha poi incontrato la sua futura suocera alla quale ha detto: “Per lui era importante avere il vostro sostegno. C’è tanta verità e felicità e faccio del mio meglio per renderlo felice. Mancava solo la vostra benedizione”.