X


Pierpaolo Pretelli, triste confessione a Giulia: “Mentalmente ero a pezzi”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli si confida con Giulia: “Mentalmente stavo a pezzi”

La giornata del 24 gennaio 2021 trascorsa al Grande Fratello Vip 5 nonostante sia stata all’insegna del divertimento, poichè i concorrenti si sono cimentati nelle vesti di conduttori e opinionisti, non è momento un momento di sconforto. Pierpaolo Pretelli nel tardo pomeriggio si è lasciato andare ad una triste confessione sulla sua vita con Giulia Salemi, con cui è sempre più complice.

L’ex velino di Striscia la notizia ha fatto sapere alla modella italo-persiana di essere stato molto male in un periodo a causa del troppo lavoro:

“Mi stavo esaurendo. A livello economico ero appagato, ma mentalmente stavo a pezzi“.

Pierpaolo Pretelli, sfogo con Giulia al GF Vip: “Non ero appagato come papà”

Spesso al GF Vip 5 i concorrenti si lasciano andare a degli sfoghi. Giulia Salemi dopo essersi cimentata in un gioco proposto dagli autori, conducendo un programma domenicale con Andrea Zelletta si è concessa un nuovo momento con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo e la gieffina italo-persiana ancora una volta si sono soffermati a parlare del loro futuro una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia. Giulia (che a detta di Guendalina Tavassi le avrebbe fatto una cosa orribile) e l’ex compagno di Ariadna Romero hanno anche parlato dei loro rispettivi impegni lavorativi. A proposito di ciò, Pierpaolo a cuore aperto ha confessato a Giulia di essere arrivato a svolgere tre mansioni in un periodo, e ciò purtroppo non gli permetteva di trascorrere molto tempo con il figlio Leo. Il discusso 30enne mostrandosi parecchio amareggiato ha pronunciato le seguenti parole:

“Barcollavo. Piangevo, ero esaurito, non ero appagato come papà“.

Per la precisione Pierpaolo ha fatto sapere alla Salemi che nonostante economicamente stesse bene, soffriva poichè non era molto presente con il figlio. L’ex velino di Striscia la notizia ha concluso però cercando di vedere il lato positivo della situazione: “A Leo non lo vedevo proprio. Però sono stato anche lungimirante, perchè sono riuscito a mettermi qualcosa da parte”.

GF Vip, Giulia sul futuro con Pierpaolo Pretelli: “Spero di essere amata e compresa”

Intanto sempre nelle scorse ore, Pierpaolo Pretelli dopo aver sottolineato a Giulia Salemi di credere alla loro storia, le ha specificato che lei a differenza delle ragazze con cui è stato fidanzato condivide la sua paternità: Tu capisci il mio essere padre. Ho qualcosa di forte. Mio figlio è tutto”.
Successivamente l’influencer italo-persiana dopo aver ascoltato l’ex velino di Striscia la notizia, si è espressa in merito a quello che sarà il loro rapporto nella vita reale:

Spero di essere felice, non giudicata, ma amata e compresa“.