X


Uomini e Donne, Rosa Perrotta: crisi superata con Pietro Tartaglione?

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Uomini e Donne, crisi superata tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Da alcune settimane ormai non si fa che parlare della crisi profonda che ha colpito una delle coppie più amate di Uomini e Donne, quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due, è da parecchio tempo che non si mostrano insieme sui social, e alle frequenti richieste dei loro followers di saperne di più sull’attuale situazione, ha risposto Rosa Perrotta lasciando intendere il periodo complicato che la coppia stava affrontando. La crisi sembrava talmente forte che i fans hanno iniziato a sospettare una separazione soprattutto perché Pietro e Rosa non hanno trascorso il Natale insieme: la Perrotta ha festeggiato insieme ai suoi cari e il figlio Domenico, mentre Tartaglione avrebbe raggiunto la sua famiglia. Ma ha spiazzare tutti proprio poche ore fa è stata Rosa Perrotta, che attraverso il suo profilo Instagram ha fatto un gesto che lascia sperare i fans della coppia che la crisi sia stata superata.

Rosa Perrotta, il gesto per il compagno Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi followers parte di un’intervista che lei stessa ha rilasciato nel 2017 sul settimanale Vero Tv. Il gesto della Perrotta sembra suggerire che con Pietro Tartaglione sia tornato il sereno, poiché nell’intervista a cui Rosa fa riferimento, l’ex tronista parla proprio della sua ricerca dell’uomo giusto con cui formare una bella famiglia, cosa che poi è avvenuta con Pietro. La Perrotta, oltre all’intervista, mostra ai suoi followers una foto che la ritrae insieme a Pietro Tartaglione e al loro piccolo Domenico, con affianco un cuore disegnato da Rosa stessa. Questa serie di indizi, non fanno altro che confermare il superamento della crisi con Tartaglione, che però ancora ad oggi non si è pronunciato sulla faccenda.

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in crisi a causa delle famiglie?

Da quando Rosa Perrotta ha rotto il silenzio sulla crisi con Pietro Tartaglione, le voci sulle ragioni dell’allontanamento si sono fatte sempre più insistenti, al punto che proprio qualche giorno fa era stato ipotizzato che il motivo della separazione tra i due fossero state le rispettive famiglie. Il fatto che entrambi abbiano trascorso le vacanze natalizie con i propri cari non ha fatto altro che alimentare il gossip, ma persone molto vicine alla coppia, nella speranza di placare il web, hanno categoricamente smentito i rumors.