X


Raffaello Tonon scioccato a Mattino Cinque: “Gente che se ne frega”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Tonon Mattino 5

Mattino 5, Raffaello Tonon contro i vip all’estero: “Gente che se ne frega”

Il comportamento di molti vip nostrani, volati all’estero durante le feste di Natale e Capodanno, non è piaciuto a molti ospiti di Mattino Cinque oggi. Federica Panicucci ha fatto un elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo che sono volati all’estero per le vacanze, da Elisabetta Gregoraci, a Dubai con il figlio, fino a Elisa De Panicis, ai Caraibi con le amiche, sollevando un polverone. Ad alzare i toni della discussione è stato Raffaello Tonon che ha dichiarato senza peli sulla lingua:

“C’è questa gente che se ne frega perchè sa che a casa non farà nessun tipo di quarantena al ritorno dalle vacanze e continuerà a uscire e lavorare”.

Dello stesso avviso son stati anche Soleil Sorge e Enrico Silvestrin a Mattino 5.

Soleil Sorge scatena la polemica a Mattino 5: “Viaggi di lavoro a Capodanno? Ogni scusa è buona”

Soleil Sorge, che il 2 gennaio è partita per il Marocco per lavoro, ha sollevato qualche dubbio sui viaggi professionali di alcuni suoi colleghi. In collegamento con Mattino Cinque, l’influencer ha ammesso sulle partenze dei vip: “Guarda caso in concomitanza del Capodanno, ogni scusa è buona”. I viaggio dei personaggi del mondo dello spettacolo non hanno convinto gli opinionisti di Mattino Cinque e in questi giorni sono stati al centro di aspre polemiche sui social, da parte di chi è rimasto a casa per le feste rispettando le regole.

Mattino Cinque, dura critica di Enrico Silvestrin: “Persone incapaci di fare rinunce”

Dalla parte di Raffaello Tonon si è schierato anche Enrico Silvestrin che ha ammesso a Mattino 5 sulle vacanze dei suoi colleghi vip nei periodi di zona arancione e rossa:

“Sono persone incapaci di fare rinunce”.

Anche Federica Panicucci si è sfogata sulla vicenda e ha parlato della difficile situazione dei suoi figli, costretti a star lontano dai loro amici. La conduttrice ha ricordato che la figlia è a casa ormai da ottobre.