X


Serena Bortone, gag con l’ospite: “Mi fate passare per una farfallona”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto bortone cannuli

Oggi è un altro giorno, gag di Mariolina Cannuli con Serena Bortone: “Mi fate passare sempre per una farfallona”

E’ stata Mariolina Cannuli la seconda ospite di Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 27 gennaio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 sulla prima rete. La storica annunciatrice della Rai è arrivata in studio vestita in modo molto elegante, entrando subito dopo la fine dell’intervista di Lorena Bianchetti. Non a caso la padrona di casa Serena Bortone le ha detto: “Sei chicchissima”. E lei, ridendo, ha risposto:

E’ un programma serio questo. Mi sono vestita bene, mi fate passare sempre per una farfallona.

Sentendo ciò, sia Serena Bortone che gli altri ospiti di Oggi è un altro giorno sono scoppiati a ridere.

Mariolina Cannuli, gag con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Dico farfallona perchè siamo in fascia protetta”

“Dico farfallona perchè a quest’ora siamo in fascia protetta” ha spiegato Mariolina Cannuli a Oggi è un altro giorno, rivolgendosi in particolar modo a Pino Strabioli, presente in studio, ma anche a Serena Bortone, che l’ha definita “di una chiccheria seria”. L’ex annunciatrice Rai si è poi rivolta a Rosanna Banfi, anche lei presente in studio come ospite di Serena Bortone, dicendole: “Tuo papà sta da Dio. Salutamelo”.

Oggi è un altro giorno, Mariolina Cannuli racconta agli ospiti di Serena Bortone: “Dicevano che avevo le ciglia finte”

Prima dell’inizio dell’intervista a Oggi è un altro giorno, Mariolina Cannuli ha fatto un’altra gag con gli ospiti di Serena Bortone (come suddetto reduce dall’intervista a Lorena Bianchetti, scoppiata in lacrime), i quali hanno commentato il suo ‘sguardo’. “In passato mi dicevano che avevo le ciglia finte o che ero miope, ma non era vero niente” ha raccontato a tal proposito, iniziando poi l’intervista vera e propria.