X


Serena Enardu, sfogo per l’auto bruciata: “C’è un po’ di paura”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Gossip
foto Serena Enardu sfogo

Serena Enardu si sfoga per l’auto bruciata e ammette: “C’è un po’ di paura”

Un ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island Vip in questi giorni ha fatto i conti con una bruttissima disavventura. Per la seconda volta Serena Enardu e in meno di un anno è stata vittima di un atto vandalico. La sua Land Over è stata data alle fiamme, vicino alla sua abitazione a Quartu Sant’Elena, comune situato in provincia di Cagliari. Qualcuno dopo aver versato del liquido infiammabile sulla vettura della showgirl si è dato alla fuga. La nota 43enne si è lasciata andare a diversi sfoghi nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera.

Serena Enardu che ha già denunciato l’atto doloso, non ha nascosto che lei e suo figlio sono un po’ spaventati a causa dell’accaduto: “Io e Tommaso siamo soli e dunque c’è un po’ di paura“. 

Serena Enardu vittima di un nuovo atto vandalico: “Scene viste solo nei film”

Il 23 gennaio 2021 precisamente intorno alle 22:30, Serena Enardu, nota al pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne, ha rivissuto una disavventura sconvolgente. L’ex corteggiatrice continua ad ammettere ai propri fan di essere molto turbata per il fatto che la sua auto è stata data alle fiamme. La chiacchierata 43enne finita al centro del gossip anche per il recente ritorno di fiamma con il cantante Pago, ha parlato dell’episodio che l’ha vista protagonista ai microfoni del Corriere della Sera.

Serena Enardu per iniziare ha raccontato che è la seconda volta che subisce questo tipo di atto vandalico, poichè la prima risale al 12 agosto 2020, in cui fortunatamente dopo essere stata avvertita in tempo era riuscita a spegnere le fiamme con un estintore. Purtroppo non è andata bene la scorsa sera, poichè complice il buio dovuto al coprifuoco nessuno si è accorto di niente. L’ex volto di Temptation Island Vip però ha sottolineato di aver sentito il forte scoppio insieme al figlio Tommaso 15enne: “Siamo usciti fuori subito. Viviamo in una villetta a schiera e sono usciti tutti i vicini perchè i vetri hanno tremato. E abbiamo visto la macchina avvolta dalle fiamme”. 

A questo punto Serena Enardu si è espressa in merito alle sensazioni provate, visto che oltre a dichiarare di provenire da una famiglia onesta ha aggiunto:

“Stupore assoluto. Queste scene le ho viste solo nei film, per me è tutto nuovo. L’unico strumento che ho è rivolgermi alla giustizia e contare sulla legge”.

Serena Enardu, la richiesta del figlio Tommaso: “Andiamocene da qui”

Serena Enardu ha continuato a sfogarsi, ammettendo di non riuscire a darsi una spiegazione per l’accaduto. La 46enne sarda ha anche fatto sapere ciò che le ha detto suo figlio Tommaso pur essendo un ragazzo molto coraggioso: Andiamocene da qui, non me ne frega niente dei miei amici”. L’ex corteggiatrice a riguardo non ha nascosto di aver preso in considerazione la richiesta del figlio: “Io ci sto pensando davvero. Voglio stare tranquilla e proteggere mio figlio”. 

Successivamente Serena ha però sottolineato di essere un pò rassicurata poichè le forze dell’ordine oltre ad aver già avviato le dovute indagini del caso, stanno controllando sia lei e suo figlio. Infine l’ex volto di Temptation Island Vip oltre a confermare il suo riavvicinamento con l’ex compagno Pago, alla domanda se si è fatta un idea su chi potrebbe essere stato a commettere un gesto del genere ha risposto: “Assolutamente no, posso essere antipatica a molte persone perchè quando ti metti in gioco nei reality vieni criticata. Ma un leone da tastiera difficilmente arriva a dare fuoco a una macchina”.