X


Simone Di Pasquale ad un’ex concorrente di Ballando: “Pupetta del cuore”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Musica
foto Simone Di Pasquale a Ballando

Simone Di Pasquale, dedica a Natalie Guetta: “Pupetta del cuore”

Domani, venerdì 29 gennaio, Simone Di Pasquale tornerà in televisione, sempre al servizio di Milly Carlucci, per la seconda edizione de Il cantante mascherato. Il ballerino, però, attraverso il proprio profilo Instagram, quest’oggi ha voluto condividere una dedica per una delle sue partner preferite a Ballando con le stelle. Stiamo parlando della simpaticissima Nathalie Guetta. Simone Di Pasquale, che nella sua carriera ha potuto condividere il palco con delle ballerine belle e bravissime, ricorda con particolare affetto l’esperienza al fianco della stella di Don Matteo:

La mia strampalata pupetta del cuore. Un bene immenso ed una simpatia davvero unici. Ancora una nuova avventura insieme.

In questo modo il ballerino ha fatto riferimento ad un progetto che i due hanno di recente lanciato sui social, dal nome ‘Improvvisamente la felicità’, e che li vede protagonisti. Auguriamo loro tutto il successo che meritano.

Il cantante mascherato, Simone Di Pasquale sarà commissario: “Aperte le indagini”

Sempre nella giornata di oggi, e sempre attraverso il proprio profilo Instagram, Simone Di Pasquale ha voluto comunicare ai suoi followers tutta la sua carica per la nuova avventura de Il cantante mascherato 2021. Il ballerino, infatti, ricoprirà per Milly Carlucci il ruolo di ‘commissario capo’, ciè guiderà il pool investigativo che cercherà di scoprire l’identità dei concorrenti in gara. Simone Di Pasquale scrive:

Il Commissario Capo Di Pasquale apre le indagini… Voi sarete parte del mio pool d’investigatori!

Non resta altro, dunque, che rimboccarci le maniche per cercare di dargli una mano.

Simone Di Pasquale su Il cantante mascherato: “Aspetto i vostri suggerimenti”

Di recente, Milly Carlucci aveva rotto il silenzio su Simone Di Pasquale. Adesso, invece, è lui stesso, il giorno prima della partenza de Il cantante mascherato, a chiedere il supporto dei suoi followers:

Aspetto i vostri suggerimenti per scoprire chi canta sotto la maschera.