X


Stasera tutto è possibile, De Martino ha il pubblico tra il pexiglass: FOTO

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino 12 gennaio

Stefano De Martino, al via la nuova edizione di Stasera tutto è possibile: figuranti in studio tra il pexiglass

E’ partita oggi, martedì 12 gennaio 2021, la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, con Stefano De Martino alla conduzione, forte del successo della stagione precedente, durante la quale ha ereditato la guida dello show dal collega Amadeus. Un’edizione sicuramente anomala quella di Stasera tutto è possibile iniziata oggi, in onda come sempre dall’auditorium della Rai di viale Marconi a Napoli, senza pubblico in platea, ovviamente. Tuttavia non esiste uno show esilarante senza un po’ di spettatori in studio motivo per il quale, come si intravede nella foto in alto, sul palco della nuova edizione di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino ha alcuni figuranti, seduti molto vicini tra loro, ma separati da lastre di pexiglass.

Stasera tutto è possibile: è partita l’edizione 2021, la seconda condotta da Stefano De Martino

Quest’anno spetta quindi ai soli figuranti presenti sul palco di STEP, come suddetto separati da pannelli di pexiglass, applaudire gli ospiti di Stefano De Martino durante le bizzarre prove e gli esilaranti giochi ai quali si sottopongono nel corso della trasmissione. E la nuova edizione di Stasera tutto è possibile (prima della quale Stefano De Martino ha svelato un retroscena) non poteva non iniziare con l’immancabile gioco della stanza inclinata, anche se in realtà poco prima alcuni ospiti hanno dovuto sostenere una prova di ballo.

Stefano De Martino, al via la nuova edizione di STEP. Biagio Izzo ironizza su un ospite: “È favorito!”

Durante la prova di ballo appena citata, gli ospiti di Stefano De Martino (emozionatosi all’inizio della puntata) hanno dovuto improvvisare passi di danza ballando sulle note di alcuni famosi tormentoni. Al termine della loro esibizione Biagio Izzo ha ‘accusato’ scherzosamente Paolo Conticini di essere ‘favorito’, avendo appena partecipato a Ballando con le stelle.