X


Stefania Orlando, appello del fratello segreto: “Vorrei avere un rapporto”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Domenica Live
Foto Stefania Orlando Fratello Segreto

Stefania Orlando, parla il fratello segreto Gianni a Domenica Live: “Chiedo un abbraccio”

Tra le protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello Vip c’è Stefania Orlando, data come possibile vincitrice dal web. Della vita della showgirl si è molto parlato e riguardo a Stefania Orlando fratelli si è sempre nominato solo Fabio. Quest’ultimo è il fratello maggiore di Stefania, venuto anche al GF per farle una sorpresa. Ma c’è un altro, un fratello segreto Stefania Orlando, di cui lei non ha mai parlato. Si chiama Gianni Orlando, ed è figlio della mamma di Stefania e di una sua precedente relazione. Oggi il fratello di Stefania Orlando è venuto a Domenica Live, per raccontare la sua storia. Qui il fratello di Stefania ha detto:

“Con i miei fratelli vorrei avere un rapporto. Questa cosa mi è mancata. Se sono venuto qui non è per fare nessun dispetto, chiedo un abbraccio”.

Domenica Live, il dramma del fratello segreto di Stefania Orlando: “Non sono stati momenti belli”

La storia del fratello segreto di Stefania Orlando è molto particolare. Durante la puntata di Domenica Live l’uomo ha raccontato di essere stato messo in collegio verso i 7 anni. A differenza di Stefania Orlando e dell’altro fratello Fabio, Gianni non ha mai vissuto a casa con loro, con mamma e papà. La motivazione che la mamma gli ha sempre fornito è quella della mancanza di tempo. I due genitori lavoravano e dunque non riuscivano ad occuparsi del figlio. Tuttavia Gianni Orlando non riesce a comprendere perché solo con lui erano sorti questi problemi. Gianni tuttavia non ha voluto raccontare troppo:

“Non voglio entrare nei particolari, non sono stati momenti belli”.

Stefania Orlando, il fratello Gianni le lancia un messaggio: “Non voglio fare male a nessuno”

Quello che provoca più amarezza e dispiacere al fratello di Stefania Orlando è il fatto che sua sorella non lo nomini mai. L’uomo ha raccontato le poche volte che si sono incontrati negli ultimi anni, quasi sempre di sfuggita o solo per 5 minuti. Tuttavia Gianni ha tenuto a specificare come lui non voglia niente dalla sorella e non chiede nient’altro se non un abbraccio. Gianni ha voluto ribadirlo anche a Stefania Orlando, che ha interrotto un’amicizia, mandandole un messaggio:

“Non voglio fare male a nessuno. Chiedo solo un abbraccio”.