X


Stefano De Martino torna in onda: nuova sfida con Stasera tutto è possibile

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino pronto a tornare in onda dopo la puntata cancellata

Sarebbe dovuto andare in onda lunedì scorso, 18 gennaio, con Stasera tutto è possibile Stefano De Martino, ma la seconda puntata della nuova edizione del divertente show di Rai2, per alcune modifiche avvenute all’ultimo minuto al palinsesto, è slittata alla settimana prossima. Stefano De Martino si prepara quindi a tornare in onda dopo una settimana di stop, riprendendo quella che è stata la serata del debutto del programma, ossia il martedì. La seconda puntata della nuova edizione di STEP andrà dunque in onda, com’è noto da giorni, martedì 26, in una serata che vedrà su Rai1 la messa in onda di una partita di calcio e su Canale5 un film in prima visione.

Stefano De Martino torna in onda con la seconda puntata di STEP: la controprogrammazione delle altre reti

Dopo l’esordio della settimana scorsa, in occasione del quale Stefano De Martino è apparso emozionato, Stasera tutto è possibile tornerà ad intrattenere i telespettatori di Rai2 che martedì sera non saranno interessati alla partita di calcio Inter-Milan, in onda su Rai1, o alla pellicola in prima visione ‘Rocketman’, che sarà trasmessa su Canale5.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile 2021: lo show condotto da Stefano De Martino si allunga?

Intanto negli ultimi giorni si è parlato in rete della possibilità che l’edizione di Stasera tutto è possibile che Stefano De Martino conduce dalla settimana scorsa, possa allungarsi di un paio di puntate: l’ultimo appuntamento slitterebbe così dalla fine di marzo all’inizio di aprile e permetterebbe a Stefano De Martino, premiato dagli ascolti fin dalla prima puntata, di fare compagnia al pubblico della seconda rete per due serate in più. Rimaniamo quindi in attesa di conferme in tal senso. Intanto ricordiamo ancora una volta che Stasera tutto è possibile tornerà dopo lo stop di lunedì scorso, martedì 26.