X


Storie Italiane, Edoardo Vianello morte figlia: “Catastrofe nella mia vita”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Musica
foto Eleonora Daniele 4 gennaio con vianello

Edoardo Vianello ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “La morte di mia figlia? Una catastrofe nella mia vita”

Momenti di commozione per Edoardo Vianello nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 4 gennaio. Intervenuto tramite collegamento nel corso del lungo talk dedicato ai vaccini, Edoardo Vianello a Storie Italiane ha avuto anche modo di ricordare la figlia Susanna, morta per un tumore nella primavera dell’anno scorso.

E’ stata una cosa del tutto inaspettata, perchè non c’erano stati segnali […] Non pensavo che potesse arrivare una catastrofe così pesante nella mia vita

ha dichiarato, visibilmente provato, dopo aver visto un video dedicato proprio alla figlia Susanna Vianello, che Eleonora Daniele ha mandato in onda in sua memoria.

Storie Italiane, Edoardo Vianello ospite di Eleonora Daniele: “Sento mia figlia Susanna sempre con me”

“E’ una cosa difficilissima da mandare giù” ha dichiarato inoltre Edoardo Vianello a Storie Italiane, sempre riferendosi alla prematura morte della figlia avuta con Wilma Goich.

La sento sempre con me […] Aspetto la sua telefonata, mi chiamava spesso. Ultimamente ci vedevamo in occasione delle partite di calcio. Lei era romanista come me, perciò grazie alle partite ci vedevamo ogni settimana

ha raccontato, aggiungendo poi: “Essendo morta all’inizio della pandemia, faccio finta che sia proprio colpa della pandemia. Fingo che sia tutto come prima… d’altra parte questo è l’unico modo per sopravvivere”.

Eleonora Daniele e l’abbraccio virtuale a Edoardo Vianello a Storie Italiane: “Ti ringrazio…”

“Grazie per aver condiviso con noi questo pensiero” è stato il commento di Eleonora Daniele, dopo il toccante ricordo di Edoardo Vianello della figlia Susanna.

Ci tengo a mandarti un grande abbraccio di vicinanza e dirti che ti vogliamo bene

ha aggiunto subito dopo Eleonora, che nei mesi scorsi ha più volte ospitato anche Wilma Goich a Storie Italiane. “Grazie ancora, Edoardo” ha aggiunto in conclusione la conduttrice di Storie Italiane, mandando un bacio al suo ospite attraverso le telecamere.