X


Storie Italiane Eleonora Daniele, cantante disperato: “Devo lavorare”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Musica
Foto Scialpi Storie Italiane

Storie Italiane, Scialpi senza lavoro: “Sono in difficoltà. Ho il conto congelato”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane ha avuto modo di mandare in onda un’intervista esclusiva a Scialpi, il cantante disperato perché rimasto senza lavoro come tanti suoi colleghi a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto. Ai microfoni di Eleonora Daniele il cantante ha confessa:

“Sì, sono in difficoltà. Ho anche il conto congelato. Io voglio lavorare, sono capace di fare tante cose”.

Il suo è un appello accorato perché la situazione è critica e il suo desiderio è solo quello di tornare a lavorare e a respirare dopo un periodo così difficile.

Scialpi, confessione drammatica a Storie Italiane: “Ho perso mia madre e non ho più un marito”

E sempre il cantante Scialpi ha fatto una confessione drammatica a Storie Italiane da Eleonora Daniele (quest’ultima si è commossa tre giorni fa in diretta): “Vorrei avere un attimo di respiro profondo. Ho perso mia madre, ho perso il marito, mi sono ritrovato solo. Mi sono ritrovato in condizioni fisiche non buone. L’anno scorso non ho lavorato”. Si spera che l’appello possa essere raccolto.

Eleonora Daniele, l’appello di Scialpi a Storie Italiane: “Voglio lavorare”

“Io trasformo l’energia negativa in positiva, ma datemi qualcosa in cambio. Datemi la possibilità se no mi rimane la fuga da questa realtà. Voglio lavorare” ha continuato a dire Scialpi a Storie Italiane. In studio presente anche Maria Grazia Cucinotta, che ha svelato visibilmente commossa: “Sono cresciuta con le sue canzoni. Mi dispiace quando le persone si ritrovano in difficoltà. Siamo soli sempre. Noi promuoviamo noi stessi. Facciamo affidamento solo su noi stessi”.