X


Striscia la notizia in lutto: morto Matteo Troiano. L’annuncio di Greggio

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Programmi Tv
foto striscia lutto

Morto Matteo Troiano (il Pavarotto di Striscia la notizia), l’annuncio di Ezio Greggio: “Era un signore ironico”

In queste ultime ore è morto Matteo Troiano (il Pavarotto di Striscia la notizia). L’uomo ha fatto diverse ospitate sia al tg satirico che a Veline. Con le sue esibizioni ‘stonate’ ha fatto divertire molto i telespettatori. Ad annunciare la morte del Pavarotto di Striscia la notizia è stato Ezio Greggio in un post pubblicato poco fa su twitter:

“È mancato Matteo Troiano il cantante stonato che tanti anni fa avevamo ribattezzato “Pavarotto”. Fece tante ospitate a Striscia e a Veline. Oltre che un personaggio divertente era un signore ironico, educato, simpatico…”

Ovviamente i telespettatori di Striscia la notizia si sono subito precipitati sui social per fare le più sincere condoglianze alla famiglia.

Lutto a Striscia la notizia, morto il Pavarotto Matteo Troiano. Ezio Greggio: “Ci mancherai”

Morto oggi Matteo Troiano di Striscia la notizia. L’uomo aveva iniziato la sua carriera suonando la fisarmonica in un’orchestra pugliese. Per far ridere il pubblico stonava tutte le canzoni. Alla fine degli anni ’80 è stato notato dal noto regista Beppe Vecchia. E da qual momento ha iniziato a presenziare in diverse Tv locali. A livello nazionale, invece, Matteo Troiano è stato ospite in diversi programmi di Antonio Ricci, tra cui Striscia la notizia e Odiens. Ezio Greggio, su twitter, ha voluto ricordare Matteo Troiano (il ‘Pavarotto’), morto oggi, asserendo: “Ci mancherai tanto…Ciao Matteo…”

Striscia la notizia, morto Matteo Troiano: aveva partecipato anche in due sit com

Per chi non lo sapesse Matteo Troiano morto oggi non ha partecipato solo in programmi Tv come Striscia la notizia (ieri Staffelli ha consegnato il tapiro a Massimo Giletti), ma ha presenziato anche in due sit com. Difatti il ‘Pavarotto’ ha dapprima fatto un cameo ne Il Mammo, e successivamente ha anche avuto una piccola parte in Quei due sopra il varano con Enzo Iacchetti.