X


This is Us 5, Hannah Zeile sul segreto di Kate Pearson: “Ero molto nervosa”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 - Kate Pearson

This is Us 5, l’attrice della giovane Kate Pearson svela: “Ero nervosa, ma anche eccitata”

Assente dal palinsesto della NBC dal 17 novembre, quando il network ha trasmesso il finale autunnale, This is Us 5 è tornato in onda lo scorso 5 gennaio con una puntata carica di emozioni che ha fatto luce su un triste avvenimento del passato di Kate Pearson. Tramite i consueti flashback, i numerosi fan del family drama hanno quindi approfondito la triste storyline riguardante l’aborto dell’allora adolescente sorella di Kevin e Randall. A pochi giorni dal ritorno sui teleschermi americani di This is Us 5, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Hannah Zeile. L’attrice che presta il volto alla giovane Kate Pearson ha quindi offerto una panoramica sulle sensazioni vissute durante le riprese del quinto episodio:

Ero molto nervosa, ma anche eccitata perché è stata una trama molto pesante. Mi sono sentita davvero entusiasta che gli sceneggiatori e Dan Fogelman si fidassero di me per interpretarla.

Anticipazioni This is Us 5, Hannah Zeile sui disturbi alimentari di Kate: “Si tiene tutto dentro”

Continuando con la sua analisi, Hannah Zeile ha spiegato che gran parte dei disturbi alimentari del suo personaggio derivano dal rapporto tossico che ha legato Kate e Marc in un periodo così delicato della crescita. Ponendo l’accento sui sensi di colpa che per molto tempo hanno tormentato la donna, l’attrice ha quindi spiegato che il confronto avvenuto con l’ex fidanzato in This is Us 5×05 chiuderà, definitivamente, questo doloroso capitolo. Nonostante ciò, riportare a galla quanto avvenuto nel suo passato spingerà Kate Pearson a comprendere meglio la sua decisione di mantenere un tale segreto così a lungo. Queste le parole che l’interprete ha rilasciato a TvInsider a tal proposito:

Kate cerca sempre di aiutare le altre persone e i suoi fratelli, ma in realtà interiorizza molti dei suoi problemi. Ecco perché ha delle difficoltà a gestire la sua dipendenza: perché si tiene tutto dentro.

This is Us 5, l’attrice della giovane Kate Pearson svela: “La produzione è stata ritardata”

Infine l’attrice della giovane Kate Pearson ha confermato quanto riportato alcuni giorni fa dai più famosi siti web. Anche la produzione dei nuovi episodi di This is Us 5 subirà un notevole ritardo. A causa dell’incremento dei casi di Covid-19, infatti, il network ha deciso di posticipare il ritorno sul set degli attori. Inizialmente previste per il 4 gennaio, le riprese inizieranno dunque lunedì 18. Una situazione che l’attrice ha così commentato:

La nostra produzione è stata un po’ ritardata. Nonostante ciò, sono entusiasta che le persone possano ugualmente guardare questa stagione che si svolge in questo periodo molto complesso.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di Hannah Zeile. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni il cast del remake italiano di This is Us ha cominciato a prendere forma.