X


Trono Over Uomini e Donne, Armando Incarnato furioso: “Sono stanco!”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta sui social: “Sono stanco di questa situazione”

In questi ultimi giorni Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto molto discutere per aver attaccato molto duramente Aurora Tropea. Difatti l’uomo ha puntato il dito contro quest’ultima arrivando ad accusarla di passare le anticipazioni di Uomini e Donne a un noto blog. Armando Incarnato è anche molto attivo sui social. E giusto poco fa è sbottato nelle sue storie su instagram, non facendo mistero di essere assai stanco di tutte queste restrizioni per via della pandemia da Covid – 19. Per tale ragione ha deciso di infrangere le regole per raggiungere una persona a lui molto cara (con tutta probabilità sua figlia):

“Sono stanco di questa situazione che abbiamo in Italia…Mi manca tanto una persona e quindi me ne fot*o di quello che potrebbe accadere…Parto e vado!”

Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne replica a un follower: “Sono mesi che aspetto un permesso”

Questa sua decisione è stata criticata da un suo follower, il quale ha voluto fargli sapere di non star affatto dando un bell’esempio. Armando Incarnato non c’è stato certo a subire passivamente questo attacco. Motivo per cui ha dapprima ripubblicato nelle sue storie su instagram questo messaggio, e nella didascalia ha colto la palla al balzo per rispondergli per le rime:

“Fanc*lo…E’ da quattro mesi che aspetto un permesso…Loro con le auto blu vanno dove vogliono…Io nel frattempo vado da lei…”

Armando Incarnato di Uomini e Donne Over, che è stato scaricato da Lucrezia, ha poi consigliato al follower in questione di stare a casa ad aspettare che resettino il debito del Paese.

Anticipazioni Uomini e Donne, Armando Incarnato fa una dedica alla figlia: “I valori non sono opinabili”

Successivamente Armando Incarnato ha pubblicato una foto nel suo profilo instagram in cui è stato immortalato con al fianco un tenero pupazzo. E nella didascalia di questa foto il protagonista di Uomini e Donne ha voluto fare una bellissima dedica alla sua amata figlia:

“Potranno dirti tante cose di me…Quando avrai dei dubbi chiedi a mamma, non potrà mentirti…Ricorda solo una cosa amore…I valori non sono opinabili….”