X


Un posto al sole, Michelangelo Tommaso emozionato: “Mi piace ricordare…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Soap
foto Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso

Un posto al sole, Michelangelo Tommaso: “Mi piace ricordare il Natale 1986”

Sono appena trascorse le festività natalizie, un momento molto speciale per Samanta Piccinetti, ma soprattutto per suo marito Michelangelo Tommaso. I due protagonisti di Un posto al sole, hanno raccontato in una recente intervista sul settimanale Nuovo Tv, cosa significa davvero per loro il Natale, e in particolare Michelangelo Tommaso ha voluto condividere l’emozione di un ricordo speciale legato alla sua infanzia: “Mi piace ricordare il Natale 1986, il mio più bello ed emozionante in assoluto da bambino”. L’attore racconta di una grande festa con tutti i parenti, e in queste festività un po’solitarie, i suoi ricordi d’infanzia hanno saputo tenergli compagnia.

Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti: il primo Natale in 4

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, gli attori di Arianna e Filippo in Un posto al sole, in una recente intervista rilasciata sul settimanale Nuovo Tv, hanno raccontato come hanno festeggiato il Natale appena trascorso. Nonostante il periodo difficile per tutti a causa delle restrizioni legate alla pandemia, Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso hanno avuto comunque la gioia di trascorrere il loro primo Natale in 4. Infatti, a luglio di quest’anno, la coppia ha dato alla luce un’altra bambina, Viola Belle.

Un posto al sole: lo stop alle riprese a causa del Covid

L’attuale emergenza sanitaria ha costretto anche il set di Un posto ala sole a chiudere momentaneamente i battenti, al punto tale che Rai 3 ha dovuto mandare in onda le repliche, cosa mai successa in 20 anni. Fortunatamente, anche se con le dovute attenzioni, gli attori da quest’estate sono tornati a vestire i panni dei protagonisti di Un posto al sole, e le anticipazioni trapelate per il 2021, fanno ben sperare in ricchi colpi di scena.