X


Un posto al sole, Miriam Candurro svela: “Serena non la sopporto”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Soap Tag:
foto Miriam Candurro di Un posto al sole a Detto Fatto

Anticipazioni Un posto al sole, Miriam Candurro svela a Detto Fatto: “Serena non la sopporto a volte”

Miriam Candurro è stata ospite nella puntata di oggi di Detto Fatto nello spazio dedicato alla moda ed allo stile di Nenella Impiglia. L’attrice, tuttavia, nella trasmissione del primo pomeriggio di Rai2 condotta da Bianca Guaccero ha fornito alcune anticipazioni su Un posto al sole. Nella storica soap di Rai3 Miriam Candurro impersona sin dal 2012 Serena Cirillo ed il suo personaggio nel corso delle stagioni ha subito dei cambiamenti. E proprio su Serena di Un posto al sole, Miriam ha svelato in cosa è diversa da lei:

“Ci sono delle cose di lei che non sopporto e che cerco di combattere ma la scrivono così, quindi ad un certo punto l’accetto per come è.”

Un posto al sole, Miriam Candurro ammette a Bianca Guaccero: “Serena è cambiata nel tempo”

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 a partire dalle 20.45 (qui le anticipazioni della settimana). In queste ultime puntate si è assisto all’addio di Marina Giordano (Nina Soldano) mentre per quanto riguarda il personaggio di Serena Cirillo, interpretato da Miriam Candurro quest’ultima a Bianca Guaccero ha rivelato:

“È cambiata molto nel corso del tempo, ma tra me e lei in comune c’è il senso della famiglia, dell’amore e degli affetti. L’amore per i valori. Da questo punto di vista siamo molto simili.”

Detto Fatto, Miriam Candurro sulla sua vita privata: “Quest’anno festeggeremo un San Valentino particolare”

Serena Cirillo in Un posto al sole sta vivendo una crisi con Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso) che è intervenuto con un video registrato per salutarla. Nella vera vita privata, invece, Miriam Candurro è sposata e mamma di due bambini e a Detto Fatto ha svelato a Bianca Guaccero (che ha rotto il silenzio su De Martino) come intende trascorrere San Valentino: “Una semplice cena con mio marito, possibilmente all’aperto”