X


Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate 31 gennaio – 5 febbraio

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia Santiago

Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio 2021

Il mal d’amore sarà al centro delle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che Marcia e Felipe troveranno il modo di incontrarsi e chiarire. Tra i due scatterà di nuovo la passione, anche se la donna inizierà a provare un forte senso di colpa per la sua infedeltà. La coppia verrà vista baciarsi da Agustina che non approverà, ma deciderà di mantenere il segreto. Nelle puntate dal 31 gennaio al 5 febbraio di Una Vita, Genoveva noterà che l’umore di Felipe è migliorato e sospetterà che abbia ripreso a vedere Marcia. La Salmeron chiederà a Ursula di indagare. Presto però Marcia prenderà una decisione importante, dopo che il marito organizzerà una cena romantica per lei. La Sampaio confesserà a Felipe di amarlo ma gli dirà di essere intenzionata a lasciare Acacias con Santiago a Una Vita.

Una Vita, puntate italiane prossima settimana: trame da domenica 31 gennaio a venerdì 5 febbraio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Camino continuerà a non capire Carchano e a credere che sia un impostore. Josè lo affronterà ma Alfonso gli mostrerà il copione e lo convincerà della sua buona fede. Poco dopo però Carchano strapperà le pagine fatte vedere a Josè. Camino deciderà di indagare per conto di Cinta ma verrà scoperta. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un avvicinamento tra Susana e Armando. L’uomo prenoterà tutto il ristorante per trascorrere una serata romantica con lei, ma Casilda rovinerà involontariamente tutto.

Spoiler Una Vita, puntate nuova settimana: anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio

Negli nuovi episodi di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Susana sarà sul punto di lasciare il quartiere per la vergogna, ma un gesto di Armando le farà cambiare idea. L’uomo le farà recapitare un biglietto con un regalo e tra i due scatterà finalmente il bacio a Una Vita.