X


Una Vita anticipazioni settimanali: puntate italiane 24-29 gennaio

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Soap
foto Una Vita Felipe Marcia

Anticipazioni Una Vita: puntate prossima settimana, 24-29 gennaio 2021

L’arrivo di Santiago ad Acacias 38 sconvolgerà i protagonisti di Una Vita. Nelle prossime puntate della soap opera, Marcia avrà il permesso dal marito di confrontarsi con Felipe e gli dirà di non aver mai amato Santiago, ma di averlo sposato per riconoscenza. L’uomo infatti in passato l’ha protetta da Andrade. Intanto nelle puntate dal 24 al 29 gennaio di Una Vita, Santiago inviterà tutti gli abitanti del quartiere nella pensione di Fabiana per spiegare la sua storia e spingerli a non pensare male di Marcia. Nella puntate della prossima settimana di Una Vita inoltre, Santiago si dirà pronto ad aiutare Felipe nella sua lotta contro la schiavitù, ma l’avvocato rifiuterà l’aiuto perchè ancora innamorato di Marcia.

Spoiler Una Vita puntate dal 24 al 29 gennaio: anticipazioni nuova settimana

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Genoveva confesserà a Liberto di aver aiutato Santiago a trovare un lavoro per lasciare Acacias 38. Ursula però nn crederà alla Salmeron e inizierà a sospettare che dietro all’improvviso ritorno del marito di Marcia Sampaio a Una Vita ci sia in realtà un piano bene studiato. È stata Genoveva a contattare Santiago per allontanare Marcia da Felipe?

Una Vita: anticipazioni puntate da domenica 24 a venerdì 29 gennaio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che tra Armando e Susana ci sarà un avvicinamento. L’uomo però confesserà alla sarta di essere divorziato. Intanto Camino sosterrà il provino per il film e andrà molto meglio di Cinta. Carchano però darà la parte a quest’ultima. Nonostante la delusione a Una Vita, Camino sarà felice per l’amica e la supporterà. Durante le prove però Carchano avrà uno strano comportamento e farà girare Cinta senza permetterle di guardare il copione.