X


Una Vita chiude! La soap non andrà più in onda: quando finirà in Italia?

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Soap
foto logo Una Vita 2020

Una Vita, chiude un’altra soap spagnola dopo Il Segreto: i motivi

Dopo la chiusura de Il Segreto, un’altra delle soap più amate di Canale 5 chiude i battenti: si tratta di Una Vita. Conosciuta in Spagna con il titolo di Acacias 38, la telenovela iberica è stata cancellata dopo solo sei anni dalla messa in onda della prima puntata. La notizia giunge direttamente dal portale Cultura En Serie che avrebbe fatto notare il fatto che, La 1, la rete su cui viene trasmessa la soap, ha cancellato Una Vita da tutti i palinsesti. La decisione sembra essere stata presa da TVE per riorganizzare e rinnovare i contenuti della rete. Una notizia che ha spiazzato i numerosi fan della serie che non si spettavano minimamente un’interruzione anticipata della telenovela. Come comunicato ogni storyline giungerà alla sua conclusione, senza lasciare alcun finale aperto. Le ultime puntate di Una Vita andranno in onda in Spagna proprio nei prossimi mesi.

Una Vita cancellata: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata in Italia

È ufficiale, Una Vita è stata cancellata. Non ci sono ripensamenti a riguardo, a quanto pare il portale che ha diffuso la notizia ha specificato che tutti gli attori della soap, avrebbero già girato le puntate finali, che in Spagna andranno in onda nei prossimi mesi. Al di là dei volti noti, da alcune anticipazioni è trapelato che ci saranno anche tanti nuovi personaggi entrati a far parte della storia dopo l’ennesimo salto temporale di cinque anni. A causa della distanza tra la messa in onda spagnola e quella italiana, vedremo l’ultima puntata di Una Vita soltanto tra un anno e mezzo.

Una Vita anticipazioni: il riavvicinamento tra Marcia e Felipe

Ci vorrà ancora molto tempo prima che venga mandata in onda l’ultima puntata di Una Vita, nel frattempo alcune anticipazioni, hanno svelato cosa succederà la prossima settimana nella soap spagnola. A quanto pare ci sarà un nuovo riavvicinamento tra Felipe e Marcia, che finalmente avranno modo di chiarirsi, e nonostante il senso di colpa della donna, riprenderanno la loro relazione.