X


Una Vita, Trisha Fernandez rivela: “Prove terribili per Marcia”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Marcia Sampaio svela: “Costretta a superare prove terribili”

Nelle puntate italiane di Una Vita Marcia è uscita dall’incubo della schiavitù e si appresta a sposare il suo principe azzurro: Felipe. Nel cammino della protagonista della soap opera spagnola ci saranno però nuove avversità e Genoveva metterà a rischio il lieto fine per lei. Sulle pagine del settimanale Tele Sette, Trisha Fernandez, Marcia di Una Vita, ha anticipato sul suo personaggio:

“La ammiro perchè è un personaggio che si è fatta da sola, costretta a superare prove terribili e che sa dar valore a ogni istante della sua esistenza”.

Il valore aggiunto di Marcia, secondo la sua interprete è l’ottimismo con cui guarda la vita, nonostante le difficoltà vissute. Trisha Fernandez ha ammesso di sentirsi molto vicina a Marcia Sampaio, proprio come lei infatti sa lottare per le cose in cui crede.

Una Vita, Trisha Fernandez su Marcia Sampaio ammette: “Siamo due lottatrici”

“Anche il colore della pelle, non sempre accettato, ci accomuna. Siamo due lottatrici che non hanno paura di nulla”. Sono state queste le parole di Trisha Fernandez sul personaggio di Marcia Sampaio di Una Vita. La protagonista della soap opera spagnola ha raccontato di ricordare molto bene il primo provino fatto per entrare a far parte di Una Vita. Inizialmente Trisha Fernandez si era proposta per il ruolo di Habiba, poi è stata felicissima di vestire i panni di Marcia Sampaio.

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Marcia svela il suo sogno più grande

Dopo il successo riscontrato vestendo i panni di Marcia di Una Vita, Trisha Fernandez, che ha fatto una rivelazione sul suo passato, ha ammesso che il suo sogno nel cassetto è recitare con Will Smith, che l’ha fatta innamorare della recitazione con Il principe di Bel-Air, Viola Davir e Denzel Washington.