X


Unomattina in famiglia, Monica Setta: “Dopo un anno terribile meritiamo…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta 9 dicembre

Monica Setta, il successo di Unomattina in famiglia e l’augurio per il 2021: “Meritiamo tanta serenità”

Anche Monica Setta, conduttrice di Uno mattina in famiglia, come altri personaggi della tv ha rilasciato alcune dichiarazioni su un recente numero del settimanale VeroTV con le quali ha rivelato cosa si aspetta dall’anno che è appena iniziato.

Dopo un 2020 terribile, meritiamo di avere tanta serenità. Auguri sinceri per un 2021 che realizzi tutto ciò che ognuno di noi, in cuor suo, desidera

ha dichiarato.

Uno mattina in famiglia, Monica Setta rivela: “Quest’anno ho fatto due alberi di Natale!”

Parlando di come sta trascorrendo queste feste decisamente insolite, Monica Setta nel trafiletto a lei dedicato ha svelato anche di aver fatto due alberi di Natale quest’anno. “Ho riempito la casa di decorazioni e stelle natalizie […] L’atmosfera si è creata” ha raccontato, sottolineando che quest’anno più degli altri anni era importante cercare una normalità nei comportamenti durante questo periodo di festa.

Monica Setta e Tiberio Timperi: ieri e oggi prime due puntate del 2021 di Uno mattina in famiglia

Natale e Capodanno intimi quelli di quest’anno per Monica Setta, trascorsi assieme a sua mamma Lilian e a sua figlia Gaia. Intanto ieri e oggi sono andate in onda su Rai1 le prime due puntate di Unomattina in famiglia del 2021 che ha condotto, come sempre, con Tiberio Timperi.