X


Uomini e Donne, Armando Incarnato tuona: “A voi tutto é concesso”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato in lacrime

Uomini e Donne: Armando Incarnato nelle stories tuona contro i nuovi Dpcm: “L’Italia é un semaforo…”

Armando Incarnato, uno dei concorrenti di punta del trono Over di Uomini e Donne, si mostra sui social molto stanco a causa dei tanti DPCM che sono stati varati nell’ultimo periodo nel tentativo di contrastare il Covid-19. Armando Incarnato ha postato una serie di foto e di video riguardanti lui e la figlia, che non vede da tempo, raccontando di come i tanti provvedimenti dello stato ed in particolare la suddivisione in fasce di colore che contraddistingue le regioni non lo veda particolarmente entusiasta. Armando, di storia in storia, scrive: “Ci fate vivere di ricordi. A voi tutto é concesso…zona rossa, zona gialla, zona verde, avete fatto dell’Italia un semaforo senza senso“. Alle parole di rabbia derivanti dal non poter ricongiungersi con la figlia, si aggiungono parole di amore proprio nei confronti di quest’ultima: “3 mesi di assenza…gioia mia…ti voglio bene”. Il Covid-19 ha purtroppo limitato la possibilità delle persone di poter godere di aspetti della vita che prima apparivano come ovvi, ma bisogna continuare a resistere in attesa che la maggior parte della popolazione raggiunge l’immunità di gregge anche grazie al vaccino. موقع رياضي Armando intanto continua ad essere uno dei volti di punta di Uomini e Donne, alternando i suoi corteggiamenti alle sue uscite ´da opinionista´, che lo contraddistinguono e lo rendono uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Armando Incarnato contro i Dpcm: il cavaliere di Uomini e Donne si rivolge anche ai vip? لعبة جاك

Armando Incarnato é un personaggio noto soprattutto per la sua spontaneitä e per i toni sinceri con cui affronta le cose e dice la sua, pertanto anche nelle sue ultime stories Instagram non ha esitato a scagliarsi contro chi, a sua detta, non sta svolgendo un lavoro congruo atto non solo a contenere la pandemia, ma anche a garantire uno spiraglio di normalitá. Le parole di Armando peró potrebbero essere rivolte anche ai tanti vip che negli ultimi tempi sono stati sommersi di critiche proprio perché apparentemente esenti dalle norme sanitarie, come dimostrano i tanti viaggi che li hanno visti protagonisti. Armando é apparso molto addolorato principalmente a causa dell’impossibilitá di ricongiungersi con l’amata figlia, che ormai non vede da tre mesi e di cui puó vivere solo i ricordi, sperando che qualcosa cambi.

Uomini e Donne, Armando Incarnato prima di diventare cavaliere: la storia del protagonista del trono Over

Armando Incarnato é un uomo di 43 anni che svolge la professione di imprenditore, modello e attore, salito alla ribalta dopo il suo approdo in veste di cavaliere ad Uomini e Donne, sezione over. Il pubblico del dating show si é sin da subito molto affezionato al cavaliere, e nel tempo ha anche imparato a conoscere la sua storia. ربح المال مجانا Armando é anche padre di una dolcissima bambina, di nome Michelle, che ha avuto in una precedente relazione con una donna chiamata Daniela, conclusasi dopo ben 17 anni insieme. Adesso il cavaliere si é stabilito a Roma dove si dedica alla sua catena di saloni di parrucchieri e continua ad essere un amatissimo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove ha intrapreso diverse relazioni importanti tra cui ricordiamo quella con Noel Formica, Ida Platano, Ursula Bennardo, Veronica Ursida (che di recente ha dichiarato di voler tornare a Uomini e Donne dopo aver sofferto molto) e Lucrezia Comanducci, una giovanissima dama conosciuta proprio nella corrente edizione del dating show.