X


Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi in ospedale: come sta ora

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi battuta

News Uomini e Donne, Elga Enardu (ex tronista di Maria De Filippi) finisce in ospedale: ecco perchè

Elga Enardu e sua sorella Serena hanno partecipato anni fa a Uomini e Donne nel ruolo di troniste. In quella occasione entrambe hanno trovato l’amore. Oggi però una delle due sorelle è tornata a far discutere per un altro motivo. Di chi si tratta? Elga Enardu è finita in ospedale. A rivelarlo è stata lei stessa nelle sue storie su instagram. Per fortuna l’ex tronista di Maria De Filippi ha già fatto sapere di essere stata dimessa dal Policlinico Universitario Duilio Casula di Cagliari. La gemella di Serena Enardu (Elga) è stata ricoverata dopo aver avuto un malore.

Elga Enardu di Uomini e Donne è finita in ospedale: come sta adesso

Elga Enardu è finita in ospedale. E ovviamente molti suoi fan si sono preoccupati per il suo stato di salute. Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi, la quale è tornata recentemente a parlare del suo rapporto con il figlio, ha già fatto sapere nelle sue storie su instagram di star adesso molto meglio: “State tranquilli, sono una roccia e supererò anche questa”. Al momento c’è da segnalare che non è dato sapere il motivo esatto per cui Elga Enardu di Uomini e Donne è finita in ospedale.

Serena Enardu sul malore di sua sorella Elga di Uomini e Donne: “Non ci ammazza nessuno”

Nelle varie storie su instagram di Elga Enardu è poi apparsa anche sua sorella gemella Serena (ex fidanzata di Pago). E quest’ultima, in questa occasione, ha voluto sdrammatizzare: “Tranquilli che non ci ammazza nessuno”. L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, la cui sorella ha rotto definitivamente con Pago, rivelerà presto ai suoi tantissimi fan da cosa è dovuto questo suo improvviso malore per cui è stata costretta ad andare al pronto soccorso?