X


Maria De Filippi fa una rivelazione su suo figlio: “Ho mollato”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi

Maria De Filippi su suo figlio fa una confessione: “Ho mollato”

Oggi Maria De Filippi tornerà su Canale 5 con Uomini e Donne dopo la classica pausa natalizia. Sabato 9 gennaio invece tornerà a presiedere il sabato sera di Canale 5 con il suo show dei sentimenti C’è posta per te. Intanto il magazine Nuovo ha voluto dedicarle un bellissimo articolo in cui si parla del rapporto che è riuscita a creare con suo figlio adottivo. In questa occasione è stata riportata anche una recente dichiarazione fatta da Maria De Filippi in cui ha ammesso che inizialmente è stata assai apprensiva con il ragazzo capendo con il tempo però di lasciarlo più libero per il suo bene:

“Voleva essere libero e ho capito che aveva ragione…Ho mollato…Mi ha insegnato a essere madre…”

Maria De Filippi svela: “Sono una certezza per mio figlio”

Maria De Filippi, sempre in alcune dichiarazioni riportate sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi nelle edicole, ha anche aggiunto di essere ormai diventata una certezza per suo figlio Gabriele: “Io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre…” La conduttrice di Uomini e Donne, che ha fatto una confessione sul suo passato, ha poi dichiarato di aver costruito il rapporto con suo figlio giorno dopo giorno, soprattutto quando era un bambino:

“Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era un ragazzo, ci siamo parlati molto…”

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: “Mi prendo tutto il merito”

Il settimanale Nuovo ha anche raggiunto il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo. E quest’ultimo, al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha colto la palla al balzo per rivelare di essere stato davvero onorato di aver deciso quel giorno di lanciare nel mondo della Tv sua moglie Maria De Filippi, la quale anno dopo anno ha collezionato tantissimi successi con i suoi programmi diventati ormai degli appuntamenti fissi per milioni di telespettatori: “Il merito di averla lanciata me lo prendo tutto…”