X


Uomini e Donne, Gianni Sperti si sfoga: “Non mi farò mai condizionare”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti sfogo puntata

Gianni Sperti rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: “Non mi farò mai condizionare”

Questa settimana a Uomini e Donne si è litigato tanto e con tutti: da Maurizio Guerci e Gemma Galgani passando per Armando Incarnato e Aurora Tropea fino a Riccardo e Roberta. Per quanto riguarda la dama Aurora i suoi alterchi con Gianni Sperti sono ormai famosi tanto da essere arrivati a livelli davvero forti. In uno degli ultimi si è inserito anche Armando, che ha svelato alcuni retroscena riguardanti un sito che riceverebbe anticipazioni proprio da lei. Un’ora fa sui social Gianni Sperti ha rotto il silenzio: “Non mi farò mai condizionare dall’opinione altrui”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti si sfoga: “Sempre coerente con il mio pensiero”

“Sempre coerente con il mio pensiero”: questa la continuazione del post di Gianni Sperti pubblicato sul suo profilo Instagram. L’opinionista di Uomini e Donne ha sempre dimostrato di saper pensare con la propria testa e di non lasciarsi travolgere dalla veracità di Tina Cipollari. Come il pubblico ben sa quest’ultima è solita attaccare a spada tratta Gemma Galgani (anche se oggi è stata magnanima visto che compiva gli anni), ma Gianni Sperti spesso e volentieri la difende sottolineando come a settant’anni sia ancora una bellissima donna capace di cercare l’amore con una energia invidiabile.

Gianni Sperti, scontro con Aurora Tropea. Fan: “Troppo aggressivo con lei”

C’è stata una nuova segnalazione su Maurizio e Gemma Galgani non sa ancora se continuare a battere il chiodo che porta il suo nome oppure dedicarsi a un altro Maurizio che l’ha omaggiata con un piccolo pensiero in occasione del suo compleanno. Ma è Aurora Tropea a essere sempre nel mirino di Gianni Sperti con cui si scontra in maniera molto accesa. Per questo un fan, sotto l’ultimo post dell’opinionista, ha commentato: “Ultimamente sei troppo aggressivo con lei”.