X


Uomini e Donne oggi, Trono Over: nuova segnalazione su Maurizio Guerci

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maurizio Guerci Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani fa una segnalazione su Maurizio Guerci

Sarà quasi totalmente dedicata a Gemma Galgani la puntata di oggi di Uomini e Donne. L’appuntamento del giovedì del dating show di di Canale5 vedrà al centro della scena ancora la dama di Torino e Maurizio Guerci. In particolare la 71enne ci terrà a fare una segnalazione sul cavaliere, sottolineando di aver ricevuto una serie di gossip riguardo alla loro rottura. A detta dia Gemma Galgani Maurizio l’avrebbe lasciata perchè in realtà starebbe frequentando un’altra donna. Insomma il cavaliere sarebbe impegnato in una relazione da qui la decisione repentina di chiudere con Gemma. La Galgani sottolineerà che appena avrà prove certe le mostrerà in studio. Una rivelazione comunque scatenerà il putiferio in studio.

Uomini e Donne Over, puntata 28 gennaio: Gemma Galgani prova a riconquistare Maurizio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio verrà festeggiato il compleanno di Gemma Galgani, che si è sfogata di recente, che riceverà il regalo dei suoi due spasimanti, tra cui un mazzo di fiori proprio da parte di Maurizio Guerci. Nonostante le innumerevoli delusioni vissute, la 71enne sarà ancora intenzionata a recuperare con Mauricio, provando a riconquistarlo. Anche Tina Cipollari farà un regalo speciale a Gemma per il suo compleanno, facendo portare in studio una torta con tre mummie in cima.

Gossip Uomini e Donne Trono Over: Roberta Di Padua lascia Riccardo Guarnieri

Oggi a Uomini e Donne Roberta Di Padua deciderà di chiudere definitivamente la storia con Riccardo Guarnieri mettendo fine a un tira e molla infinito. Al centro della decisione ci saranno le continue liti con il cavaliere di Taranto che verrà aspramente criticato in studio. Gianni Sperti sottolineerà che Riccardo avrebbe portato avanti lo stesso copione usato con Ida Platano, mostrandosi estremamente permaloso per uscire poi pulito da ogni relazione.