X


Uomini e Donne oggi: Beatrice Buonocore spiazza Davide con un messaggio

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Beatrice Buonocore fa piangere Davide Donadei

L’appuntamento odierno di Uomini e Donne punterà i riflettori sul Trono Classico e in particolare sulle vicende sentimentali di Davide Donadei. La settimana nel programma condotto da Maria De Filippi si chiuderà mostrando le ultime esterne del 25enne prima della scelta, che varrà mandata in onda molto probabilmente la prossima settimana. Oggi a Uomini e Donne ci sarà un avvicinamento importante tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore. In studio verrà mostrata l’ultima esterna della coppia, un incontro toccante caratterizzato da un gesto inaspettato di Beatrice Buonocore. La ragazza farà ascoltare a Davide un messaggio registrato da lei in cui gli confesserà che, nonostante le mille ragioni per dirgli di no, si è molto affezionata a lui al punto da voler essere la sua scelta. Con la registrazione Beatrice Buonocore farà piangere Davide Donadei che sarà visibilmente toccato.

Gossip Uomini e Donne: la reazione di Chiara Rabbi al gesto di Beatrice Buonocore

Le anticipazioni di Uomini e Donne Davide Donadei commenterà con parole cariche d’affetto l’esterna fatta con Beatrice Buonocore che sarà una sorta di dichiarazione d’amore. Oggi in puntata si assisterà anche alla reazione di Chiara Rabbi al gesto della sua rivale. Intanto gli spoiler di Uomini e Donne hanno svelato che la scelta di Davide è stata Chiara. Al centro dell’appuntamento odierno del talk dei sentimenti Mediaset ci sarà anche il Trono Over.

Uomini e Donne Over anticipazioni: Riccardo Guarnieri rifiuta nuove corteggiatrici

Oggi a Uomini e Donne Roberta Di Padua chiuderà definitivamente con Riccardo Guarnieri. Dopo aver cercato di ricucire con lui, la dama di Cassino getterà la spugna pronta a cercare un amore meno litigarello. Per Riccardo Guarnieri scenderanno però delle nuove corteggiatrici, ma a sorpresa non ne terrà nemmeno una. Il cavaliere infatti sottolineerà di non essere rimasto colpito da nessuna a livello estetico.