X


Uomini e Donne oggi: Davide bacia Beatrice e insinua un dubbio su Chiara

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto Davide Donadei

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Davide Donadei bacia di nuovo Beatrice Buonocore

Ci saranno dei passi avanti per Davide Donadei a Uomini e Donne. Il tronista sarà al centro della puntata del mercoledì che mostrerà le ultime esterne fatte con Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Ormai a un passo dalla scelta, che ci sarà nel corso della registrazione odierna di Uomini e Donne, Davide Donadei inizierà a svelare le sue reali intenzioni. In studio verrà mostrata l’esterna fatta con Beatrice Buonocore che la scorsa settimana non si era presentata durante l’uscita con Davide. Maria De Filippi racconterà che, come successo con Chiara Rabbi, anche con Beatrice Buonocore a un certo punto verranno spente le telecamere e scatterà il bacio. Nelle scorse puntate il 26enne aveva infatti sottolineato di aver bisogno di vivere più intimamente il rapporto con Beatrice per schiarirsi le idee sulla scelta.

Uomini e Donne Trono Classico: Chiara Rabbi non è sincera? Il dubbio di Davide Donadei

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Chiara Rabbi sarà molto irritata dopo il bacio tra Davide Donadei e Beatrice Buonocore. La corteggiatrice nelle ultime puntate era sembrata stanca dell’indecisione del tronista, che ora ha svelato quando sceglierà. Oggi in puntata però la reazione di Chiara Rabbi non convincerà Davide Donadei. Il tronista la considererà troppo fredda e inizierà ad avere il dubbio che la corteggiatrice non sia veramente presa da lui. Sceglierà Beatrice Buonocore?

Gossip Uomini e Donne, Trono Over: Armando Incarnato attacca Aurora, lei lascia lo studio

Oggi a Uomini e Donne continuerà il battibecco tra Armando Incarnato e Aurora Tropea. Il partenopeo sosterrà che la dama abbia fornito notizie sul programma a un noto blog. Gianni Sperti sarà così pronto a visionare il telefono della donna per confermare o smentire la segnalazione ma Aurora, dopo aver lasciato lo studio per prendere il cellulare, non ritornerà in puntata.